Costa Crociere prolunga l’estate tutto l’anno con il lancio della nuova promozione Summer Forever.
L’iniziativa è valida per le prenotazioni effettuate entro il 26 agosto su tantissime partenze con destinazione il Mediterraneo occidentale e orientale, Nord Europa, Caraibi ed Emirati Arabi. È possibile prenotare una vacanza in crociera a partire da 549 euro a persona, con tasse portuali e quote di servizio incluse.
Obiettivo è stimolare la domanda per il prossimo autunno-inverno. Scegliendo una crociera Costa con destinazione Caraibi o Emirati Arabi, infatti, il pacchetto My Drinks, che permette di avere bevande illimitate tutti i giorni della crociera, è gratuito.
Le crociere ai Caraibi a bordo di Costa Fascinosa e Costa Fortuna, propongono due diversi itinerari di nove giorni, acquistabili anche in formula 16 giorni (otto più otto). Costa Fascinosa porta alla scoperta delle isole Vergini e della Repubblica Dominicana, tra cui l’isola privata di Catalina. Un’esperienza ancora più ricca grazie alle Sea Destinations: brindisi con rum al suono di ritmi giamaicani nella baia di Ocho Rios e una serata in stile caraibico sull’isola di Catalina. Con Costa Fortuna, invece, si può vivere il meglio dei Caraibi, con soste lunghe per rilassarsi tra acque cristalline, tradizioni locali e nuove destinazioni da vivere dal mare: costellazioni tropicali nel cuore del mare caraibico, cocktails a ritmo di reggae nella baia di Kingstown, party sotto il cielo della baia di Antigua.
Per queste crociere la proposta per i viaggiatori italiani è quella del “volo+crociera”, con partenze dai principali aeroporti: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Cagliari e Palermo per l’itinerario di Costa Fortuna; Milano Malpensa per l’itinerario di Costa Fascinosa.
Un’altra destinazione per vivere l’inverno al caldo sono gli Emirati Arabi, da scoprire a bordo di Costa Smeralda. L’imbarco è programmato da Dubai, raggiungibile con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e altri 12 aeroporti italiani. Le crociere, di una settimana, visiteranno Dubai, con una sosta di due giorni, Muscat (Oman), Doha (Qatar) e Abu Dhabi, portando gli ospiti a conoscere le antiche tradizioni, la natura ma anche le città futuristiche di quest’area.
Con il rinnovato pacchetto “Fly, Cruise & Doha”, inoltre, si avrà l’opportunità di vivere ancora più pienamente la capitale del Qatar attraverso un tour guidato della città e pernottando, in pensione completa, la notte dopo lo sbarco, in un hotel cinque stelle.
Per chi non avesse ancora deciso la destinazione per l’estate, la scelta degli itinerari estivi di Costa è ampia, spaziando dal Mediterraneo occidentale e orientale, navigando fino alla volta di Istanbul, oppure scegliendo i paesaggi del Nord Europa. La programmazione estiva sarà arricchita dalle Sea Destinations, esperienze inedite da vivere a bordo, durante la navigazione, per godersi al meglio luoghi iconici degli itinerari.