Ticketcrociere debutta sul qualificato mercato svizzero, a EspoTicino, dove presenterà la sua offerta di quasi 20mila crociere.
La fiera EspoTicino di Lugano – in programma dall’11 al 14 aprile 2024 – è incentrata sulla promozione di scelte di consumo, viaggi e benessere per uno stile di vita sostenibile.
Ticketcrociere, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere, sarà uno degli espositori della manifestazione nell’area Primexpo – Stand 506 – dove saranno presentate tutte le ultime novità in vacanza e tempo libero, con un’attenzione speciale alla sostenibilità.
Nell’area espositiva ci saranno anche il ceo di Tickecrociere Nicola Lorusso, il direttore generale Matteo Lorusso e parte del team commerciale per presentare al pubblico internazionale l’offerta completa di 44 compagnie sia marittime che fluviali, con oltre 19.800 crociere disponibili.
La fiera di Lugano è una vetrina vivace e dinamica di proposte di viaggi e vacanze tradizionali e innovativi, che spaziano da destinazioni e itinerari da scoprire ad avventure eco-sostenibili, per soddisfare ogni tipo di viaggiatore.