Debutta nel 2026 il primo yacht di Four Seasons, che ha svelato gli itinerari delle crociere inaugurali. In programma dieci viaggi ai Caraibi da gennaio a marzo che includono destinazioni tra cui St Barths, Nevis, Grenadine, St Lucia, Barbados, Martinica, Guadalupa, Curaçao e Aruba. Altre tappe saranno svelate nei prossimi mesi.
I viaggi nel Mediterraneo inizieranno a marzo 2026 e prevedono crociere con scali in Croazia, Gibilterra, Montenegro, Italia, Portogallo, Spagna e Turchia. Itinerari anche alle isole greche, con tappe ad Atene, Ios, Santorini e Milos.
Le operazioni per Four Seasons Yachts saranno gestite dalla società di nautica da diporto Marc-Henry Cruise Holdings Ltd.
«Siamo entusiasti di mostrare le destinazioni mozzafiato che attendono gli ospiti a bordo di Four Seasons Yachts», ha detto Alejandro Reynal, ceo di Four Seasons.
Nell’anno di debutto, Four Seasons Yachts esplorerà oltre 130 destinazioni e 30 Paesi.
Tutti gli itinerari saranno personalizzabili con soggiorni a terra in hotel e resort Four Seasons pre e post crociera.
Il primo yacht della collezione, secondo la compagnia, offrirà il 50% in più di spazio abitativo per ospite rispetto alla concorrenza.
Le suite avranno finestre dal pavimento al soffitto vista mare, bagni con doppio lavabo e terrazze private. Inoltre, sette suite esclusive dello yacht avranno a disposizione 2 e 3 camere da letto, soggiorni separati, sala da pranzo interna ed esterna e piscine per bambini.
L’offerta di bordo include 11 punti ristoro, Spa e benessere, piscina di poppa.