Ticketcrociere vince ancora e porta a casa un altro trofeo. L’agenzia online leader nella vendita di crociere in Italia vince il premio World Cruise di All Stars of the Sea, l’appuntamento annuale ideato da Msc Crociere per premiare gli agenti di viaggi.
Un riconoscimento importante per l’azienda fondata da Nicola Lorusso, che arriva nella categoria forse più difficile e ambita da vendere nel settore crociere: il giro del mondo. A ritirare il premio Best World Cruise per Ticketcrociere è salito sul palco il direttore generale dell’azienda Matteo Lorusso.
Quest’anno l’evento si è svolto a bordo di Msc Seaview, dal 14 al 16 novembre, in navigazione lungo la rotta Genova-Barcellona. A bordo c’erano oltre 600 agenti di viaggi provenienti da tutta Italia.
«L’edizione 2023 del nostro consueto All Stars of the Sea assume un significato speciale perché celebra un anno record non solo per Msc Crociere, ma per tutto il settore, che si conferma tra le soluzioni di viaggio preferite dagli italiani – ha dichiarato il managing director di Msc Crociere Leonardo Massa – In questo contesto le agenzie sono il valore aggiunto, perché sanno interpretare i reali bisogni delle famiglie e di tutti coloro che scelgono di trascorrere la propria vacanza a bordo delle nostre navi».