Nuova campagna internazionale per Costa Crociere. “Live Your Wonder”, a cura di Herezie, si basa sull’idea che il miglior modo di raccontare le esperienze vissute con Costa, in cui mare e destinazioni si combinano in maniera unica, sia attraverso le emozioni che queste esperienze suscitano negli ospiti. Momenti meravigliosi in cui si resta senza parole, “speechless“, perché le emozioni provate sono talmente forti e uniche che non si riesce nemmeno a descriverle.
La campagna vuole diventare una vera e propria piattaforma lungo tutto il consumer journey, che andrà ad alimentare, in maniera sinergica, i diversi canali di comunicazione della compagnia nei quattro principali Paesi europei in cui opera Costa: Italia, Francia, Spagna e Germania.
Il lancio dello spot è avvenuto tra il 24 e il 25 settembre con un teaser, in tutti i mercati. Sarà seguito da diversi soggetti tematici, con proposte di esperienze da vivere a bordo. Il brano musicale “I am a Believer”, che ha accompagnato le ultime campagne di Costa, è presente anche in questo nuovo spot, dove assume forme svariate e inedite.
«Nel cuore di ogni innovazione Costa c’è l’esperienza umana nel senso più ampio del termine – ricorda Francesco Muglia, vice president global marketing & source markets di Costa Crociere – Andare oltre le aspettative dei nostri ospiti, proporre una qualità dell’esperienza in grado di suscitare emozioni indimenticabili, è sempre stato un nostro obiettivo imprescindibile. Il nuovo concept creativo della piattaforma ha saputo cogliere proprio quel momento indescrivibile in cui i nostri ospiti sentono di provare emozioni uniche in vacanza con Costa, così belle da lasciare senza parole».
Lorenza Montorfano, brand and adv director global marketing di Costa Crociere, aggiunge: «L’evoluzione strategica e creativa vuole porre al centro i bisogni e le emozioni del consumatore, dove Costa diventa l’enabler di esperienze indimenticabili a bordo delle nostre navi. Un brand che vuole essere rilevante nella quotidianità dei consumatori al giorno d’oggi deve offrire, oltre ai propri prodotti e servizi, anche un valore più alto, intangibile: emozioni, appunto. Perché sono le emozioni che arricchiscono la vita delle persone e si trasformano in ricordi indimenticabili».