Costa Crociere annuncia nuovi itinerari per l’autunno/inverno, con un programma di crociere dedicato interamente all’India. Si parte a novembre 2023 e la stagione prosegue fino al 1° gennaio 2024: Costa Serena offrirà un totale di 23 crociere dai 2 ai 5 giorni, che visiteranno Mumbai, Cochin, Goa e, per la prima volta in assoluto, le isole Laccadive, arcipelago tropicale con spiagge bianche e barriera corallina.
Costa Serena ha una stazza lorda di 114.000 tonnellate e può ospitare fino a 3.780 ospiti.
La nave dispone di un totale di 1.500 cabine, di cui 505 con balcone privato, e 14 ponti passeggeri. Per godersi al meglio la crociera a bordo si può scegliere tra un centro benessere e una palestra con vista mare, salone di bellezza, teatro, ristoranti con cucina indiana e internazionale, bar, quattro piscine di cui due dotate di copertura semovente di cristallo, area shopping, miniclub per bambini e ragazzi.
Le crociere di Costa Serena in India sono ideali sia per le famiglie sia per le coppie. Ma anche per feste di matrimonio, gruppi e incentive, dal momento che possono offrire spazi e servizi riservati.