Site icon Blog Ticketcrociere

Ncl porta Broadway in crociera a bordo di Norwegian Viva

ncl musical

Ncl alza ancora l’asticella dell’intrattenimento a bordo delle sue navi. Ad agosto 2023 debutta la rivoluzionaria Norwegian Viva e il suo spettacolo di punta sarà “Beetlejuice” The Musical.

È il musical candidato al Tony Award, che andrà in scena per la prima volta in mare: un adattamento di 90 minuti di Broadway dell’iconico film di Tim Burton del 1988. Racconta la storia della famiglia Deetz mentre tenta di ristrutturare una casa infestata dai fantasmi.

Il musical andrà in scena al Viva Theatre & Club, spazio multifunzionale della nave su tre livelli, con effetti speciali e luci e audio all’avanguardia. 

Beetlejuice punta a incantare e affascinare gli ospiti: gli artisti balleranno e canteranno insieme Michelle D’Amico, membro del cast della produzione di Broadway di “Beetlejuice”, si unirà a Norwegian Viva nel ruolo di Lydia per la sua prima interpretazione in mare. 

La Norwegian Viva è la seconda delle sei navi di Prima Class, la nuova classe del brand crocieristico che alza il livello dell’esperienza in mare attraverso una cucina di classe mondiale, design più spazioso e attività a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista di go kart a tre livelli.

E a proposito di musical, già a bordo di Norwegian Prima aveva avuto grandissimo successo “Summer: The Donna Summer Musical”, lanciato al suo debutto nell’agosto scorso.

«Ncl ha una storia pionieristica nell’esperienza di crociera e offre la programmazione di intrattenimento di alto livello che i nostri ospiti si aspettano – ha detto David J. Herrera, presidente entrante di Norwegian Cruise Line – Ci impegniamo a superare i limiti, a soddisfare tali aspettative e a mettere i nostri ospiti al primo posto, rendendo ancora più esclusive le proposte a bordo per garantire la migliore vacanza in mare. Quest’estate non vedo l’ora di portare il divertimento e le atmosfere di “Beetlejuice” sulla nostra nuovissima Norwegian Viva».

Partecipa alle Promozioni NCL…