Crociere: NCL replica nel 2024 la stagione in Sudafrica

Si conclude con successo la stagione inaugurale di Norwegian Cruise Line chiude in Sudafrica, con partenza da Città del Capo. Il 21 dicembre scorso, Norwegian Jade è stata la prima nave della flotta Ncl a fare scalo nel porto sudafricano, con crociere di 12 giorni lungo la costa del Sudafrica e della Namibia, pernottamento a Città del Capo, in Sudafrica, ed escursioni a Mossel Bay, Port Elizabeth (Gqeberha) e Richard’s Bay, in Sudafrica, e a Luderitz e Walvis Bay, in Namibia.

La compagnia ha già annunciato che tornerà nella regione per l’inverno 2024 con Norwegian Dawn – nave da 2.340 passeggeri – con tappe a Città del Capo, in Sudafrica, e a Port Louis, a Mauritius tra gennaio e marzo 2024.

«Abbiamo puntato sul miglioramento della nostra offerta di destinazioni, fornendo ai nostri ospiti itinerari più coinvolgenti, progettati per creare ricordi di una vita – ha spiegato Kevin Bubolz, managing director Continental Europe, Israel, Middle East & Africa – I nostri nuovi viaggi in Africa ne sono la prova: combinano località da non perdere come Città del Capo e Mauritius con gemme nascoste come Pomene e Maputo in Mozambico o Fort Dauphin in Madagascar. Con una media di quasi 12 ore in ogni porto, che consente di avere più tempo per vivere appieno queste destinazioni, sono già tra le crociere più vendute per il 2024 e stanno attirando ospiti da quasi 60 Paesi in tutto il mondo».

Il 3 gennaio 2024, Norwegian Dawn partirà per la sua crociera di 17 giorni nella regione, navigando per la prima volta nei 56 anni di storia della compagnia da Doha, Qatar, a Mauritius. L’itinerario prevede un mix di scali in Emirati Arabi Uniti, Oman, Seychelles, Kenya, Tanzania e Madagascar. 

Il 20 gennaio 2024, invece, itinerario di 12 giorni da Port Louis, Mauritius, con scali a Pointe des Galets, Réunion; Fort Dauphin (Toalagnaro), Madagascar; Pomene e Maputo, Mozambico; Richard’s Bay, Port Elizabeth (Gqeberha), Mossel Bay e Cape Town, Sudafrica.

Il 1° febbraio e l’8 marzo 2024, Norwegian Dawn effettuerà crociere di andata e ritorno di 12 giorni attraverso Sudafrica e Namibia con scali a Mossel Bay e Durban in Sudafrica e a Luderitz e Walvis Bay in Namibia, prima di intraprendere un viaggio di 21 giorni lungo la costa occidentale dell’Africa toccherà porti in Namibia, Angola, Sao Tomé e Principe, Costa d’Avorio, Gambia, Senegal, Capo Verde, Isole Canarie e Marocco. Partenza da Città del Capo e arrivo a Barcellona, in Spagna.

Partecipa alle Promozioni NCL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *