Crociere Ncl, pronto il catalogo con gli itinerari 2023-2024

crociere Atene Ncl

Norwegian Cruise Line rivoluziona il catalogo delle crociere per la stagione 2023-2024 e lo trasforma con un design in stile rivista.

La compagnia di crociere rivolge un caloroso invito ai viaggiatori: quello di pianificare la prossima crociera a lungo termine il prima possibile, lasciandosi ispirare dagli itinerari proposti. E soprattutto, grazie al booking anticipato, i crocieristi potranno scegliere le cabine e suite migliori e usufruire delle offerte previste per chi prenota prima.

Il nuovo catalogo è diviso in tre parti.

La prima parte dettglia l’esperienza Ncl Fleet Aboard Cruise, con la varietà di cabine tra cui scegliere, i pasti freestyle, l’intrattenimento e l’upgrade gratuito.

La seconda parte nasce fa una presentazione di grande impatto visivo su ciascuna delle destinazioni toccata dalle navi, con esempi di itinerari e suggerimenti sui migliori porti e sulle escursioni in barca e sulle mete selezionate.

Infine, nell’ultima parte del catalogo, ci sono tutte le informazioni utili sulla flotta Ncl, sui pacchetti Fly&Cruise e sulle condizioni generali di viaggio.

Ora non resta che scoprire la crociera ideale per le proprie esigenze e prenotare.

Partecipa alle Promozioni Norwegian Cruise Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *