Fuga d’amore in crociera per San Valentino

San Valentino in crociera con Ticketcrociere

Cioccolatini? Regali? Forse. Molto meglio, però, salpare per una crociera e festeggiare così il giorno più romantico dell’anno. San Valentino si avvicina ed è il momento giusto per progettare una fuga d’amore in mare. È tempo di consultare le proposte di Ticketcrociere e prenotare una vacanza per la festa degli innamorati.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Oggi più che mai le crociere soddisfano tutte le preferenze in fatto di itinerari, destinazioni, comfort, servizi e intrattenimento a bordo e si adattano a tutte le tasche e a tutte le distanze.

Si può partire dall’Italia e scegliere per esempio un viaggio nel Mediterraneo classico con Costa Crociere, sulla nave che pochi giorni prima è stata protagonista del Festival di Sanremo. Oppure spingersi un po’ più in là e, con poche ore di volo, raggiungere il caldo del Medio Oriente navigando tra Golfo Persico e Mar Rosso. Qui le coppie di innamorati potranno rilassarsi al mare o ammirare mano nella mano il deserto e le meraviglie patrimonio Unesco. Msc propone infatti un itinerario settimanale che coinvolge in un solo viaggio Egitto, Giordania e Arabia Saudita. Per chi è più attratto dalla modernità, l’itinerario degli Emirati Arabi è il viaggio giusto. Si parte proprio dalla scoperta della frizzante Dubai.

Ma ci si può spingere oltre, e rendere la fuga d’amore un po’ più esotica, facendo rotta sui Caraibi. Magari navigando tra le isole con una soluzione che garantisca anche lusso ed esclusività: una suite di Msc Yacht Club, la “nave nella nave” di Msc Crociere.

Se, infine, si vuole celebrare l’amore con un budget più consistente, febbraio è il momento ideale per una crociera luxury in giro per il mondo. Da non perdere il lusso delle navi Silversea, l’avventura su in veliero Star Clippers, le destinazioni lungo raggio di Azamara. 

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *