Explora Journeys lancia il terzo programma di viaggi di gruppo

Explora Journeys

Si chiama Journey Together Gatherings ed è il terzo programma – dopo Journey Together e Journey Together+ – pensato e lanciato dal nuovo brand di viaggi in mare di lusso Explora Journeys.

Mentre si avvicina la data del debutto della prima nave Explora I, la compagnia decide di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dedicate a gruppi di amici o familiari, e lo fa anche grazie alla collaborazione e alle proposte di agenti e consulenti di viaggi.

Journey Together Gatherings dà la possibilità, a chi prenota almeno tre o massimo quattro suite, di cui una di categoria Ocean Penthouse o Ocean Residence, di poter sfruttare questo spazio come un hub per ritrovarsi, rilassarsi e passare momenti in compagnia in un ambiente privato. Una soluzione pensata per viaggiare con amici o familiari di generazioni diverse.

Inoltre, i viaggiatori con figli potranno beneficiare del viaggio omaggio per un figlio minorenne per ciasuna suite prenotata, oltre ai trasferimenti gratuiti alla nave per tutti gli ospiti.

Gli altri due programmi di viaggi per gruppi sono stati presentati dalla compagnia negli scorsi mesi: Journey Together parte da cinque suite e 10 ospiti. Journey Together+, invece, è il programma che parte da 10 suite e 20 ospiti.

È possibile anche richiedere il noleggio dell’intera nave per organizzare viaggi di gruppo per meeting, indipendentemente dai programmi Journey Together.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *