Il ritorno delle crociere Ncl in Australia dopo tre anni

Norwegian Spirit

Ncl è tornata a navigare in Australia dopo tre anni di assenza, causa Covid. Norwegian Spirit è entrata nel porto di Sydney con a bordo ospiti di oltre 20 nazionalità.

Per la stagione invernale 2022/2023, Norwegian Spirit toccherà numerose destinazioni in Australia e Nuova Zelanda. La scelta è tra crociere open jaw – ovvero, con porto di imbarco e di sbarco che non coincidono – fino a marzo 2023 da Sydney e Auckland, verso mete come Napier, Tauranga e Fiordland in Nuova Zelanda e Melbourne, Burnie ed Eden in Australia.

La nave poi tornerà nuovamente negli homeport di Sydney e Auckland a dicembre 2023.

Con una capacità di 2.032 ospiti in doppia occupazione, Norwegian Spirit è stata oggetto di un restyling da 100 milioni di dollari che l’ha completamente ridisegnata da prua a poppa. Tra le novità introdotte, pensate principalmente per ospiti adulti, la Thermal Suite nella Mandara Spa, che comprende una spa, una sauna, una doccia e lettini riscaldati con vista sull’oceano; la piscina Spice H2O che si trasforma in un cocktail lounge e in nightclub all’aperto al tramonto.

L’esperienza enogastronomica sarà fortemente legata alle mete visitate. Gli ospiti potranno per esempio assaggiare il rack of lamb arrostito e il barramundi alla griglia, oltre a un’ampia varietà di prodotti freschi provenienti dalle destinazioni australiane e neozelandesi. La selezione di vini locali comprende le migliori etichette come Wynn’s Coonawarra e Wolf Blass della Barossa Valley, 19 Crimes dell’Australia sudorientale, Matua Marlborough della Nuova Zelanda e Georg Jensen Hallmark Cuvee della Tasmania.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *