In crociera a Natale e non solo con le Gift Card di Ticketcrociere

Gift Card Natale

Non avete ancora scelto il regalo di Natale ideale? La buona notizia è che tornano le Gift Card di Ticketcrociere. Buoni regalo da 100, 200, 300, 500, 1.000, 1.500 euro o altro importo a scelta da mettere sotto l’albero per regalare ai propri cari un viaggio in crociera.

L’agenzia di viaggi online leader in Italia nella vendita di crociere dà la possibilità di regalare una vacanza o parte di essa, contribuendo all’acquisto di un biglietto per una crociera. È semplice: basta scegliere la Gift Card, decidere l’importo e spedire il buono regalo direttamente a chi si vuole.

A questo punto non resta che lasciar andare la fantasia e immaginare l’itinerario ideale: si può scegliere il vicino Mediterraneo, destinazione perfetta 12 mesi l’anno e viaggiare alla scoperta dei luoghi simbolo dell’Occidente; o il Nord Europa tra capitali e fiordi, ora disponibile anche d’inverno; o puntare sulle vacanze al caldo con vasta scelta tra i tanti tour tra le isole del mar dei Caraibi, partendo da Miami; e ancora, Emirati Arabi tra deserto, mare e grattacieli; o il nuovi itinerario sul Mar Rosso, che lega in un unico viaggio Egitto, Giordania e Arabia Saudita. Ma la lista è lunga: si può scegliere di regalare un giro del mondo o una parte di esso, o esplorazioni in terre lontane e misteriose come l’Antartide o le isole Galapagos. Oppure lasciare il mare per navigare lungo i fiumi con le crociere fluviali, che percorrono i più importanti fiumi d’Europa e del mondo.

E ovviamente, viaggiare con tutte le migliori compagnie di crociera, nella programmazione di Ticketcrociere: Msc Crociere, Costa Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Silversea, Carnival, Star Clippers, Virgin Voyages, Ponant, Cunard, e molte altre.

Viaggi adatti per coppie, famiglie, single, gruppi di amici, eventi di team building. Crociere per tutte tasche che vanno incontro a qualsiasi esigenza: per chi cerca viaggi all’insegna del lusso, dell’avventura, dell’intrattenimento, del relax, del comfort, alla scoperta delle più belle destinazioni del mondo.

Le Gift Card hanno validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto e sono valide per l’acquisto di una crociera (minimo 7 notti) in qualsiasi data (non sono cumulabili sulla stessa crociera).

Partecipa alle Promozioni…

2 Commenti su “In crociera a Natale e non solo con le Gift Card di Ticketcrociere”

  1. Le mega navi da 6000 persone sono a mio parere le navi meno vivibili e apprezzabili
    Io o fatto 16 crociere e le stesse sono ogni anno peggiorate in tutti i sensi
    Non ci sono spazi per il divertimento come la Meraviglia iul menu e a dire poco pessimo
    le escursioni carissime , cabine piccolissime , debbo dire che da ex appassionato di
    crociere e meglio andare a vedere posti in Hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *