Giro del mondo in crociera, è tempo di pensare al 2025

giro del mondo

Un solo biglietto per girare tutto il mondo. Ogni anno a gennaio parte la nuova stagione dei giri del mondo in crociera. Viaggi leggendari e sempre più richiesti da un pubblico di qualsiasi età. E se i giri del mondo in nave per il 2023 sono già sold out da mesi, il 2024 sta registrando veri e propri record di prenotazioni. È già tempo di pensare alle partenze del 2025, per chi oggi vuole garantirsi la più ampia libertà di scelta: dalla compagnia più adatta alle proprie esigenze all’itinerario migliore, dalla sistemazione più comoda in cabina o in suite al porto di partenza.

Oltre al fatto che prenotare con due anni di anticipo, permette di usufruire di tariffe scontate che non saranno più disponibili con l’avvicinarsi della data di partenza.

Si può per esempio volare in Giappone e imbarcarsi a Tokyo il 13 gennaio 2025, per un viaggio intorno al mondo a bordo di Silver Dawn, nave della compagnia di lusso Silversea. Un itinerario che raggiunge Cina, Hong Kong, Vietnam, Singapore, Thailandia, India, Sri Lanka, Arabia Saudita, Giordania, Egitto, Israele, Grecia, Turchia, Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Guernsey, Gran Bretagna, Olanda, Germania, Danimarca, Finlandia, Estonia, Svezia, Norvegia, Isole Faroe, Islanda, Groenlandia, Canada, Stati Uniti.

Oppure si può virare verso il caldo e scegliere Miami come porto di imbarco con la nave Vista di Oceania Cruises e andare dalle isole Cayman fino alla Spagna, per poi tornare oltreoceano ed esplorare Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico, Repubblica Dominicana, Porto Rico, Saint Kitts e Nevis, Guadalupa, Santa Lucia, Antigua e Barbuda, Bermuda, Barbados, Dominica, Antille francesi, Belize, Honduras, Aruba, Antille Olandesi, Bahamas.

Due itinerari inediti tra le numerose possibilità offerte dalle migliori compagnie di crociera del mondo, tutte presenti sul portale Ticketcrociere.

Chi proprio non ce la fa ad aspettare fino al 2025, dovrà affrettarsi a scegliere la propria world cruise 2024 in base alle disponibilità delle compagnie: Msc Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Silversea, Viking, Cunard, Oceania Cruises, Seabourn, Princess Cruises.

2 Commenti su “Giro del mondo in crociera, è tempo di pensare al 2025”

  1. Vorrei andare in Brasile perfavore con il mio cane ( BARBONCINO ) in crociera . E’ possibile che nessuna crociera L’ho permetta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *