Evrima, ecco lo yacht di lusso della catena alberghiera The Ritz-Carlton

Evrima

Con il debutto del super yacht di lusso Evrima, salpa la flotta di The Ritz-Carlton Yacht Collection. Il colosso degli hotel entra così anche nel settore della nautica di lusso.

Evrima è la prima nave delle tre progettate su misura per The Ritz-Carlton Yacht Collection, che offre soggiorni personalizzati e crociere a cinque stelle.

Lo yacht misura 190 metri e può ospitare fino a 298 passeggeri a bordo di 149 suite. L’esperienza a bordo riflette il comfort e il servizio che hanno reso famoso il brand The Ritz-Carlton, offrendo. Oltre a offrire numerose suite di grandi dimensioni, Evrima dispone anche di suite loft a due piani, che garantiscono una sistemazione duplex. Tutte le camere dispongono di terrazza privata e di finestre dal pavimento al soffitto. Grazie a una parete oscurante, alcune suite possono essere trasformate in spazi più ampi e aperti. Tutte le suite dispongono di letto king-size, bagno a doppio lavabo, biancheria di lusso e un’ampia serie di servizi di lusso tipici delle proprietà Ritz-Carlton di tutto il mondo.

I viaggi hanno durata compresa tra sette e dieci notti con scali sia in porti più intimi che in quelli più noti; non esistono due itinerari uguali tra loro, in questo modo è possibile combinare percorsi diversi. L’itinerario, a seconda della stagione, prevede visite nel Mediterraneo, nei Caraibi, in Centro e Sudamerica. Le prenotazioni sono aperte.

I viaggiatori hanno accesso a programmi e servizi di alto livello, tra cui trattamenti spa Espa e 111Skin, una sauna e un bagno turco, sport acquatici durante le soste in porto, una infinity pool, una palestra e molto altro ancora.

Ampia la gamma di opzioni culinarie, tra cui creazioni di ispirazione locale nella Evrima Room, interpretazioni creative della cucina del sud est asiatico e un sushi bar al Talaat Nam, un’esperienza culinaria speciale al S.E.A. ideata dallo chef Sven Elverfeld di Aqua, il ristorante tre stelle Michelin di Ritz-Carlton di Wolfsburg.

L’intrattenimento comprende esibizioni di musicisti jazz e classici, conferenze condotte da esperti di fama e progetti di collaborazione con le comunità artistiche e musicali locali.

Per i bambini c’è il Ritz Kids, con attività pensate per i piccoli ospiti di età compresa tra i quattro e i 12 anni, sono state concepite per soddisfare la curiosità e l’amore per la scoperta dei bambini, con particolare attenzione alla conservazione dell’ambiente marino.

Gli ospiti possono scegliere in ogni destinazione una selezione di esperienze, in base ai loro interessi, all’interno del programma offerto da The Shore Collection o utilizzare il servizio Concierge Ashore per personalizzare i propri tour privati. Tra le esperienze a terra, tour guidati presso musei di fama mondiale, visita di siti patrimonio Unesco, yoga su spiagge private, zip line in foreste pluviali, caccia al tartufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *