Msc Crociere aumenta l’offerta di navi negli Stati Uniti

Msc Seascape

Cresce il numero di navi che Msc Crociere impiegherà negli Stati Uniti nei prossimi mesi. Nel 2023 la compagnia segnerà il record di cinque navi basate negli Usa, cioè poco meno di un quarto della flotta.

Dalla prossima primavera sarà oltreoceano anche Msc Magnifica. Le cinque navi salperanno da Brooklyn, Miami e Port Canaveral, con l’ambizione di ampliare ulteriormente gli itinerari ai Caraibi, alle Bahamas, alle Bermuda, nel nord est degli States e in Canada. La compagnia va avanti anche nei lavori per la realizzazione del nuovo terminal crociere di Miami, che sarà completato entro la fine del 2023 e potrà ospitare tre navi in contemporanea.

Ed ecco le altre navi che salperanno dall’America, a partire da Msc Seascape, la nuova ammiraglia di Msc Crociere. A dicembre 2022 ci sarà il battesimo a New York; poi, la nave da 5.179 passeggeri si trasferirà a Port Miami per crociere di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Invece Msc Divina, che adesso salpa da Miami, effettuerà anche crociere da tre a 11 notti alle Bahamas e in Centro e Sudamerica.

Msc Seashore ora sta effettuando crociere da Miami ma sposterà a Port Canaveral, per crociere brevi alle Bahamas e crociere di sette notti ai Caraibi occidentali da novembre 2023.

Da aprile 2023, Msc Meraviglia avrà come homeport Brooklyn per crociere dirette alle Bermuda, in Florida e alle Bahamas (la nave adesso parte da Port Canaveral).

Msc Magnifica, da maggio prossimo, effettuerà mini crociere alle Bahamas e Key West da Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *