Crociere, tre navi Msc fanno tappa a Napoli per l’estate

Msc Bellissima Msc Crociere

C’è anche Msc Bellissima tra le navi di Msc Crociere che fanno tappa a Napoli ogni settimana per la stagione estiva.

Ad affiancare l’unità, che ha appena iniziato la sua stagione nel Mediterraneo, ci sono Msc Opera, che partirà ogni sabato, e Msc Seaview, che salperà ogni lunedì. Le tre navi supereranno i 100 scali complessivi durante tutto l’arco della stagione estiva.

«Fino alla fine dell’estate saranno ben tre le navi in partenza da Napoli per tutta la stagione estiva – ha detto il managing director di Msc Crociere Leonardo Massa – La nostra città è tornata a crescere già più del 2019, generando un indotto economico significativo di cui numerosi settori del territorio possono beneficiare anche grazie allo scalo delle nostre unità. Napoli accoglie ogni settimana Msc Seaview, Msc Bellissima e Msc Opera e si prepara all’arrivo il prossimo anno di Msc World Europa, attualmente in costruzione e pronta a entrare in servizio alla fine del 2022. La nuova ammiraglia diventerà così la nave più ecologica ed efficiente della nostra flotta e la prima alimentata a gnl».

Msc Bellissima passerà l’estate nel Mediterraneo occidentale, con un itinerario che prevede tappe a Napoli, Genova, Livorno, Valencia e Barcellona. Per alcune partenze la nave sostituirà Barcellona con Tarragona: chi ha già visitato la capitale catalana, avrà così l’opportunità di scoprire le rovine romane di cui Tarragona, antica città portuale spagnola, è ricca.

Dopo l’estate, il porto partenopeo accoglierà nel periodo invernale Msc Virtuosa, che farà scalo a Napoli oltre a fare tappa a Genova, La Spezia/Firenze, Palma di Maiorca e Barcellona e Marsiglia.

Inoltre, dopo aver trascorso la stagione inaugurale nel Golfo Arabico, Msc World Europa sarà posizionata nel Mediterraneo Occidentale e avrà come homeport proprio la città di Napoli, offrendo crociere di 7 notti alla scoperta del Mediterraneo più classico con scali a Genova, Barcellona, Marsiglia, Messina e La Valletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *