Explora Journeys, viaggi inaugurali in Alaska per la primavera 2024

Alaska

Explora Journeys aggiunge l’Alaska alla collezione di viaggi esclusivi di Explora I per il 2024, tra il 6 maggio e il 28 agosto. Il brand di lifestyle e viaggi di lusso ha svelato tre nuovi itinerati con partenza da Vancouver, in Canada, per esplorare la natura selvaggia e incontaminata dell’Alaska da una prospettiva unica.

Remote Wrangell and Spectacular Sitka, il viaggio inaugurale in Alaska, durerà 11 notti e partirà da Vancouver il 6 maggio 2024 navigando lungo l’Inside Passage, Wrangell, il fiordo Tracy Arm, Juneau, Sitka, Skagway, Ketchikan, il fiordo Misty e Victoria, rientrando a Vancouver il 17 maggio 2024.

Sailing the Whale’s Highway è un viaggio di 11 notti che include Icy Strait Point, Hoonah e il ghiacciaio Hubbard, mentre Journey of the Glaciers, di 10 notti, svelerà coste scolpite da fiumi di ghiaccio frastagliato, navigando tra isole sparpagliate come pezzi di un puzzle all’interno di baie blu cobalto. Il ghiacciaio Mendenhall e i fiordi Misty e Tracy Arm sono destinazioni che lasceranno ricordi e sensazioni duraturi ai viaggiatori.

Ogni viaggio ha personalità unica e avventure esclusive, dall’esplorazione ravvicinata del ghiacciaio Mendenhall, che risale all’ultima era glaciale, al sorvolo delle distese naturali, dalla scoperta della natura maestosa con gli orsi bruni alla pesca del salmone, o ancora l’osservazione delle megattere in acque gelide e tranquille.

A bordo e a terra, gli ospiti potranno anche esplorare la scena gastronomica dell’Alaska, visitando ristoranti che offrono pesce locale, selvaggina e prodotti freschissimi, toccando con mano una nuova dimensione di cucina stagionale basata su ingredienti del posto. Tra i piatti preferiti dai locali ci sono il salmone argentato e i granchi del Pacifico, da gustare accompagnati da una birra o dal sidro, prodotti da una delle rinomate microbirrerie dell’Alaska.

Gli ospiti possono prenotare in modo efficiente e ottimizzato presso il loro consulente di viaggi di fiducia.

«Le esperienze offerte da Explora Journeys in Alaska saranno in egual misura fonti di ispirazione ed entusiasmo, soprattutto per chi è alla ricerca di esplorazioni impareggiabili – dice il ceo di Explora Journeys Michael Ungerer – Coniugando viaggi di lusso e avventura, alla scoperta di montagne imponenti, la tundra artica, fiumi, fiordi e ghiacciai, gli oceani profondi e glaciali, la fauna selvaggia e una natura incontaminata, Explora Journeys garantirà un’esperienza unica nel suo genere. In questi viaggi, gli ospiti avranno la possibilità di vivere la nostra esclusiva filosofia, Ocean State of Mind, una predisposizione mentale ispirata a una nuova esperienza sul mare, tanto ricercata quanto sfuggente».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *