Crociera, la vacanza perfetta per le famiglie

crociere famiglie ticketcrociere

Divertimento e intrattenimento per tutte le età. Una promessa mantenuta dalle compagnie di crociera, che hanno in catalogo un’ampia varietà di navi e itinerari adatti a tutta la famiglia. Le attività pensate ad hoc per bambini e ragazzi permettono infatti agli adulti di godere del meritato relax durante le vacanze. 

L’estate è il periodo migliore per una vacanza con tutta la famiglia e la crociera è un prodotto in grado di accontentare tutti. Anche se si hanno bambini di diverse età.

A bordo delle grandi navi sono previsti programmi con tantissime attività e personale specializzato con animatori qualificati. Non solo baby e mini club. Le crociere offrono laboratori per bambini e ragazzi, attività sportive, feste, discoteca, giochi a tema, spettacoli dedicati e anche laboratori per i giovani ospiti che potranno diventare artisti oppure piccoli chef.

Già all’imbarco, per i più piccoli, sembra di entrare in un luna park. E alcune navi ce l’hanno davvero. Per non parlare di piscine, scivoli acquatici e parchi avventura dove arrampicarsi o trasformarsi in giovani esploratori.

Sul fronte ristorazione, sono tanti i menù studiati per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le età. Per i piccoli, ci sono navi che offrono anche fast food o negozi di caramelle. 

Per la fascia baby, le cabine possono essere dotate di attrezzature opzionali: come culle, fasciatoi, seggioloni. Inoltre, le cabine stesse sono di varie dimensioni o comunicanti per accogliere nuclei familiari e ci sono anche suite studiate per famiglie numerose.

Nel frattempo, a bordo, gli adulti, potranno dedicarsi al relax e al divertimento tra massaggi, spa, palestra, shopping, spettacoli, lezioni di yoga e tante altre attività.

Per rendere tutto ancora più semplice, ci sono compagnie di crociera che lanciano incentivi per le crociere in famiglia. Royal Caribbean, per esempio, sulle prenotazioni effettuate fino al 30 giugno per le crociere estive propone il 30% di sconto e la promo Bambini Gratis fino a 12 anni.

Un commento su “Crociera, la vacanza perfetta per le famiglie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *