Wonder of the Seas tra un mese nel Mediterraneo

Royal Caribbean Wonder of the Seas

C’è grande attesa per l’avvio della stagione estiva nel Mediterraneo di Wonder of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, lunga 362 metri. Manca circa un mese al debutto nel Mare Nostrum della nuovissima nave di Royal Caribbean International, che è stata inaugurata a marzo ai Caraibi.

La nave farà rotta verso Barcellona e Roma, dove imbarcherà per la prima volta il 12 maggio, per un’estate nel Mediterraneo, con un ultimo imbarco previsto il 27 ottobre. Saranno crociere di 7 notti che includeranno destinazioni come Napoli e la Toscana, Palma di Maiorca e la Provenza.

Wonder of Seas ha otto quartieri, uno in più delle altre navi di classe Oasis, oltre a 20 ristoranti, bar e saloni, un teatro da oltre 1.400 posti, il Central Park che ha circa 20.000 piante vere, un’offerta di spettacoli e intrattenimento senza precedenti.

L’ottavo quartiere, novità assoluta, è dedicato alle suite: accoglie gli ospiti della classe Royal Suite sul ponte privato Suite Sun Deck, in una nuova location, che, tra le altre cose, include una piscina e un bar, il ristorante esclusivo Coastal Kitchen, la Suite Lounge e l’Ultimate Family Suite, che può accogliere un nucleo di 10 persone.

Gli amanti del brivido e dell’adrenalina troveranno a bordo di Wonder of Seas: il simulatore di surf FlowRider; lo scivolo più alto mai costruito su una nave, The Ultimate Abyss; la zip line alta 10 piani; due pareti da arrampicata. Potranno inoltre ammirare performance acrobatiche in differenti ambientazioni, con spettacoli come l’incredibile inTENse, tra prodezze subacquee, slacklining, acrobazie aeree all’interno dell’AquaTheater, anfiteatro unico nel suo genere.

I crocieristi entreranno nell’atmosfera caraibica del Caribbean Pool Deck, ponte piscina con il nuovo bar Lime & Coconut, la musica dal vivo, il trio di scivoli ad alta velocità The Perfect Storm, il parco acquatico per bambini Splashaway Bay e il solarium per adulti.

Live music anche nel nuovissimo The Mason Jar Southern Restaurant & Bar: performance country che accompagneranno le ricette tipiche degli Stati Uniti del Sud, tra brunch, cene e una nutrita collezione di whisky.

Dedicato alle famiglie con bambini il Wonder Playscape, l’area giochi all’aperto a tema sottomarino, con scivoli, pareti di arrampicata, giochi, attività interattive che si animano al tatto, puzzle fantasiosi e spettacoli di luce. A due passi, c’è anche il campo da mini golf Wonder Dunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *