“Parti con noi!”. Nuova avventura per lo staff di Ticketcrociere, che dall’11 al 18 maggio saranno in smartworking a bordo di Norwegian Epic. Un’avventura che questa volta coinvolge – e premia – i clienti.
Infatti, chi salirà sulla nave della flotta di Norwegian Cruise Line (Ncl) negli stessi giorni in cui c’è a bordo il team dell’agenzia online, riceverà proprio dagli agenti di Ticketcrociere una gift card con un credito di 200 euro da spendere per una crociera successiva tra quelle proposte sul portale.
Norwegian Epic salpa da Civitavecchia per crociere nel Mediterraneo occidentale verso Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Ajaccio.
«Vogliamo rivolgere un invito ai crocieristi: Venite a conoscerci a bordo l’11 maggio – dice Matteo Lorusso, direttore generale di Ticketcrociere – Saremo in smartworking su Norwegian Epic, per proseguire anche in primavera l’esperienza di lavoro da remoto che abbiamo già testato con successo in nave durante l’inverno. È un’ulteriore occasione per noi di provare il prodotto che vendiamo e poterne trasmetterne le emozioni in diretta ai clienti crocieristi, di fare team building e anche di divertirci grazie all’offerta di intrattenimento della nave e al freestyle cruising, lo stile informale che contraddistingue Norwegian Cruise Line».
Il wifi disponibile in tutte le aree della nave permette di poter variare di volta in volta la postazione lavorativa, passando per esempio da un divanetto vista mare all’accogliente ponte piscina.
Regina dell’intrattenimento, Norwegian Epic offre spettacoli di alto livello, con artisti di rilevanza mondiale: dalle atmosfere della Liverpool dei Beatles a Broadway.
A bordo 20 tra bar e lounge e una scelta di ristorazione che va dai buffet informali ai ristoranti di specialità. Nei mesi scorsi c’è stato il restyling dell’area The Haven. Risultato? Suite reinventate, esperienze ridisegnate per vivere il vero lusso in mare, piscina e solarium esclusivi, cabine Studios dedicate ai single.