Itinerari da New York tutto l’anno con Msc Crociere

Msc Meraviglia a New York

Una nave con base a New York operativa tutto l’anno. Msc Crociere ha annunciato che – a partire da aprile 2023 Msc Meraviglia avrà come homeport la Grande Mela, per crociere in partenza verso Caraibi, Bermuda, New England e Canada. Molte faranno tappa a Ocean Cay Msc Marine Reserve, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

Cresce la presenza di Msc nel mercato nordamericano, aggiungendo New York all’ampia offerta di navi e itinerari in partenza da Miami e Port Canaveral, Orlando, in Florida.

«New York è una delle destinazioni più incredibili e vivaci al mondo, scegliendo la città come homeport di Msc Meraviglia per tutto l’anno stiamo notevolmente migliorando la nostra offerta in Nordamerica – dice Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere – Gli itinerari avranno una forte attrattiva non solo per i nostri ospiti negli Stati Uniti ma anche per i vacanzieri internazionali. Grazie alla vasta offerta di voli intercontinentali verso la Grande Mela, queste crociere saranno accessibili agli ospiti di tutto il mondo. Abbiamo progettato la nostra offerta di itinerari per approfittare della flessibilità geografica di New York, in modo che i nostri ospiti possano prendere il sole ai Caraibi durante la stagione primaverile e invernale, dirigersi alle Bermuda durante l’estate o andare a nord per vedere le bellezze naturali del Canada in autunno. E naturalmente, per gli ospiti che desiderano scoprire New York c’è la possibilità di farlo prima o dopo la crociera, per sfruttare al massimo il proprio soggiorno».

Vendite aperte per l’ampia varietà di itinerari di Msc Meraviglia, che va da 6 a 11 notti. Si può scegliere tra itinerari caraibici di 7 o 8 notti, con scali a Nassau, Bahamas e Ocean Cay Msc Marine Reserve; itinerari alle Bermuda di 6 notti che offrono tre giorni di attracco a King’s Wharf combinati a diversi giorni di relax in mare; itinerari del nord di 10 o 11 notti, con scali a Boston, Massachusetts; Portland, Maine; Charlottetown, Prince Edward Island; Halifax e Sydney, Nova Scotia; e Saint John, New Brunswick. Gli itinerari di 11 notti includono uno scalo aggiuntivo a Newport, Rhode Island.

Sono disponibili anche pacchetti per gli ospiti con giorni aggiuntivi prima o dopo le loro vacanze a bordo, per visitare la città che non dorme mai. Msc Crociere sta sviluppando specifiche formule che offrono un’esperienza completa includendo opzioni di voli convenienti, hotel a 4 stelle con colazione e altri servizi utili come l’escursione pre-crociera, il pre-check-in della crociera in hotel, il servizio bagagli dall’hotel alla cabina della nave e i trasferimenti portuali privati.

Questi pacchetti saranno disponibili per gli itinerari di Msc Meraviglia che fanno tappa a New York e per altri porti di imbarco nel mondo come Venezia/Marghera, Monfalcone, Trieste, Atene e Miami. Sono progettati per fornire agli ospiti un’esperienza senza interruzioni e senza stress. Il servizio è disponibile dalla prossima stagione estiva anche per chi prenota tramite le agenzie di viaggi partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *