Aperte le vendite di Msc Seascape per il debutto ai Caraibi a dicembre

Msc Seascape

Msc Crociere prepara la prossima stagione invernale ai Caraibi per il mercato italiano e annuncia l’apertura vendite di Msc Seascape, seconda unità di nuova generazione Seaside Evo in costruzione negli stabilimenti Fincantieri, che sarà consegnata a fine novembre 2022.

A partire da dicembre 2022, la nuova nave salperà da Miami per la sa stagione inaugurale ai Caraibi.

Un nuovo ingresso in flotta e contemporaneamente un arricchimento dell’offerta di crociere nella regione caraibica per la stagione invernale 2022/2023.

Msc Seascape proporrà due diversi itinerari di 7 notti da PortMiami. Il primo, verso i Caraibi orientali, con scali a Ocean Cay Msc Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. Il secondo nei Caraibi occidentali, sempre con tappa a Ocean Cay Msc Marine Reserve, per poi raggiungere Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

La nuova nave è solo parte dell’offerta della compagnia nell’area caraibica. Infatti è già possibile prenotare per il prossimo inverno la propria crociera a bordo di altre due navi della flotta di Msc – Msc Divina e Msc Meraviglia – sempre in partenza dalla Florida.

Msc Divina avrà Miami come homeport e ha predisposto un nuovo programma di partenze di venerdì o lunedì. Si potrà scegliere, a seconda delle date, tra: 10 notti in Giamaica, Colombia, Panama e Costa Rica; minicrociere di 3 o 4 notti alle Bahamas con scalo a Nassau e pernottamento a Ocean Cay; crociere di 7 notti in Belize, Honduras, Messico e Ocean Cay.

Invece, Msc Meraviglia partirà da Port Canaveral, vicino a Orlando, sempre in Florida, e da ottobre 2022 alternerà minicrociere alle Bahamas che includono una tappa presso Ocean Cay MSC Marine Reserve a crociere di 7 notti che includono Cozumel e Costa Maya in Messico, Belize e Ocean Cay.

Fino al 31 gennaio 2022, i membri Voyagers Club che prenotano una crociera a bordo di Seascape beneficeranno del consueto sconto del 5% e anche di un’ulteriore riduzione del 5% per le prenotazioni anticipate, oltre ai doppi punti Voyagers Club. I membri dal Silver al Diamond avranno anche un credito di bordo di 50 euro a persona.

Gli ospiti che prenotano prima del 31 marzo 2022 avranno la formula prenotazione flessibile che dà la possibilità di riprogrammare gratuitamente la crociera fino a 15 giorni prima della partenza (21 giorni se si tratta di prenotazioni Fly & Cruise).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *