Costa Crociere lancia il “Cruise & Golf” su Smeralda

cruise & golf Costa Crociere

Costa Crociere presenta ai crocieristi la nuova formula “Cruise & Golf” studiata per gli appassionati di questo sport e per le loro famiglie, disponibile da maggio 2022 sulle crociere settimanali di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che hanno come itinerario: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma.

Le prenotazioni per l’offerta Cruise & Golf” saranno aperte dal 1° febbraio 2022 in tariffa My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive. Per usufruire della nuova offerta basterà acquistare una crociera, per poi aggiungere alla prenotazione uno dei due pacchetti dedicati al golf, che comprendono tre oppure quattro “Green Fee” per accedere ad alcuni dei più famosi e apprezzati golf club del Mediterraneo.

La compagnia è stata da poco nominata official cruise line della Ryder Cup 2023, per la prima volta in Italia, che si svolgerà al Marco Simone Golf & Country Club di Roma dal 29 settembre al 1° ottobre 2023.

Entrando nel dettaglio, la formula “Cruise & Golf” permette di combinare un’esperienza di golf con il relax e il divertimento di una crociera. Gli ospiti potranno giocare in alcuni dei più bei club di Italia, Francia e Spagna,durante le soste della nave nelle destinazioni. Nel frattempo, le famiglie potranno usufruire dei servizi di bordo oppure optare per una delle tante escursioni organizzate dalla compagnia.

Tra i golf club selezionati da Costa Crociere, in Italia: “Marco Simone”, sede della Ryder Cup 2023; il “Golf Nazionale”, centro tecnico della Federazione Italiana Golf; “Olgiata Golf”; “Acquasanta Golf”; “Golf Club Garlenda”. In Spagna: “Real Club de Golf El Prat”, “PGA de Catalunya”; “Son Gual”; “Alcanada” sul mare; “Arabella Golf” di Maiorca.  In Francia: “Golf d’Aix Marseille”; il “Golf Bastide de la Salette”; “Golf d’aix-en-Provence”; “Golf Sainte Baume“. Per “Marco Simone”, “PGA de Catalunya” e “Alcanada” è previsto un extra price da aggiungere alla prenotazione del pacchetto.

Oltre alle Green Fee per i campi, la “Cruise & Golf” include servizi speciali come: transfer dedicato dalla nave al golf club e ritorno, priorità di imbarco e sbarco a inizio e fine crociera, trasporto personalizzato e custodia a bordo dell’attrezzatura da golf, welcome kit di benvenuto in cabina.

Inoltre, la compagnia prevede un’offerta speciale per golfisti e famiglie sulla ristorazione e su trattamenti e servizi selezionati nella spa “Solemio” e nel beauty salon di bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *