Crociere: compra ora e paga dopo con Ticketcrociere e Scalapay!

“Le crociere che ami in 3 comode rate, senza interessi”. È questa, in sintesi, la nuova opzione offerta da Ticketcrociere per chi non vede l’ora di prenotare il proprio viaggio a bordo di una nave da crociera.

Una possibilità in più offerta ai clienti, che nasce grazie all’accordo tra l’agenzia online leader in Italia per la vendita di crociere e il portale Scalapay.

Si tratta, in sostanza, di un metodo di pagamento online dilazionato nel tempo e senza interessi, che permette di effettuare acquisti sul web e avere immediatamente a disposizione i prodotti desiderati, saldando il conto in tre diverse rate a scadenza mensile.

Ma come funziona il sistema? È facile e veloce. Basta prenotare la propria vacanza con Ticketcrociere, scegliere il metodo di pagamento Scalapay e si riceverà il link per il pagamento via email o sms.

Salpare per una crociera non è mai stato così comodo: servono solo 2 minuti per creare il proprio account e poter pagare in 3 rate senza interessi.

Si può scegliere di pagare il saldo della crociera – per un importo fino a 2.000 euro – con il nuovo metodo Scalapay, utilizzando una carta di credito o di debito Visa, Postepay, Mastercard o American Express.

Iscrivendosi al servizio Scalapay, verrà addebitata solo la prima rata, mentre le due successive avranno scadenza mensile: la seconda dopo un mese, la terza dopo due mesi. Tutto questo con pochi clic e senza interessi. Una grande opportunità per partire in crociera con un’importante agevolazione, che consente di gestire meglio in un periodo di tempo più lungo l’importo del biglietto.

Il pagamento dilazionato tramite Scalapay è valido anche per chi vuole regalare una crociera con una delle Cruise Gift Card di Ticketcrociere; un’altra iniziativa messa in atto dall’agenzia online – valida tutto l’anno – che propone agli utenti del web la possibilità di regalare una vacanza o parte di essa, contribuendo all’acquisto di un biglietto per una crociera.

Gli agenti di Ticketcrociere sono a disposizione per ogni chiarimento sull’utilizzo di Scalapay e anche sull’opzione gift card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *