Special All Inclusive, la nuova tariffa di Costa Crociere

Costa Smeralda Costa Crociere

Costa Crociere presenta Special All Inclusive, nuova iniziativa commerciale per spingere le prenotazioni in agenzia di viaggi. Chi effettuerà una prenotazione entro il 4 dicembre, con partenze dal 1° dicembre 2021 al 30 novembre 2022, scegliendo la tariffa All Inclusive avrà inclusi nel prezzo anche il pacchetto Brindiamo, le quote di servizio, le tasse aeroportuali e il servizio in camera 24 ore su 24, oltre al miglior prezzo garantito in caso di riduzione.

La promo fa seguito al lancio della nuova visual identity della compagnia a inizio ottobre e delle novità di prodotto presentate, come le proposte gastronomiche dei grandi chef  Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León e il nuovo concept di escursioni a firma National Geographic Expeditions, realizzate in collaborazione con il tour operator Kel 12.

Inoltre, per garantire la maggiore serenità possibile ai crocieristi, fino al 4 dicembre gli ospiti potranno cancellare la propria prenotazione fino a 15 giorni dalla partenza, senza penali. Nel caso optino per la cancellazione, potranno scegliere di cambiare data di partenza, farsi rimborsare direttamente o ricevere un buono per prenotare una nuova crociera.

Per tutte le crociere entro il 30 maggio 2022, la compagnia include nel prezzo del biglietto la copertura assicurativa garantita dall’assicurazione Costa Relax.

Infine, gli ospiti potranno scegliere e confermare in agenzia di viaggi Special All Inclusive versando solamente un acconto leggero.

«Per far conoscere ancora meglio tutte le novità della nuova Costa abbiamo lavorato a una proposta di grande valore, per tutti – dice il direttore vendite Italia di Costa Crociere, Riccardo Fantoni –Special All Inclusive, infatti, permette ai nostri ospiti di acquistare la crociera in anticipo, con la massima serenità e a un prezzo vantaggioso e garantito. Allo stesso tempo, in questo importante momento di ripartenza, la piena soddisfazione dei clienti diventa ancor di più uno strumento fondamentale di fidelizzazione per le agenzie di viaggi, partner per noi da sempre strategici e oggi più che mai fondamentali per comunicare il nuovo modo di vivere una crociera Costa».

Un commento su “Special All Inclusive, la nuova tariffa di Costa Crociere”

  1. Salve potrei avere un preventivo per due adulti e 3 bambini 2di 11 anni e 1 di 4 anni
    Partenza da Cagliari l prima settimana di settembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *