Crociere d’inverno in Nord Europa con Msc Magnifica

Msc Magnifica

Msc Crociere allunga la stagione turistica del Nord Europa per tutto l’inverno. Forte del buon andamento estivo, la compagnia ha infatti annunciato un itinerario invernale inedito a partire dal 14 novembre su Msc Magnifica: crociere di 8 giorni alla scoperta delle perle del Nord.

La nave farà tappa ad Amburgo, in Germania, a Southampton in Gran Bretagna, da dove sarà possibile recarsi per visitare Londra, a Le Havre in Francia, con possibilità di visitare Parigi, a Zeebrugge da dove si potrà raggiungere Bruges o Bruxelles in Belgio, e infine a IJmuiden/Amsterdam in Olanda. 

Le soste in porto fino a 12 ore daranno la possibilità agli ospiti di godere appieno delle escursioni a terra. Ci si potrà imbarcare da tutti questi porti grazie ai voli internazionali.

È la prima volta che Msc posiziona una nave in quest’area durante la stagione invernale.

L’inverno offre un’alternativa interessante agli amanti delle crociere in Nord Europa ed è uno dei periodi migliori dell’anno per visitare l’area: città non troppo affollate di turisti, decorazioni festive e mercatini di Natale, atmosfera magica con paesaggi innevati. È anche un’ottima opportunità per visitare diverse capitali europee in un unico viaggio.

Le crociere a bordo di Msc Magnifica sono disponibili solo per gli ospiti vaccinati e l’assicurazione di viaggio Covid-19 è obbligatoria. Tutti gli ospiti dovranno eseguire un test Rt-Pcr entro 72 ore dall’imbarco. La nave seguirà il protocollo di salute e sicurezza di Msc Crociere con misure che includono servizi igienici elevati a bordo, uso di maschere nelle aree pubbliche interne, un centro medico completamente attrezzato, un piano di risposta alle emergenze concordato in collaborazione con le autorità a terra e altri misure chiave per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità che la nave visiterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *