All Stars of the Sea di Msc, Ticketcrociere vince come migliore agenzia online

Ticketcrociere All Stars of the Sea Msc Crociere

Un’edizione dal sapore speciale, a partire dal titolo – “Restart” – per All Stars of the Sea, l’appuntamento annuale ideato da Msc Crociere per premiare gli agenti di viaggi, che torna dopo l’anno di stop imposto dalla pandemia.

Quest’anno l’evento si è svolto a bordo di Msc Splendida, dal 28 al 30 settembre, da Brindisi a Civitavecchia, nel passaggio da oriente a occidente del Mediterraneo, che è stato il grande protagonista della ripartenza delle navi già da agosto 2020. Al primo grande evento a bordo post pandemia, che ha coinvolto centinaia di partner, hanno partecipato oltre 600 agenti di viaggi provenienti da tutta Italia.

Momento clou della crociera “All Stars of the Sea” è stata la serata degli Awards, in cui gli agenti di viaggi si sono aggiudicati il prestigioso premio All Stars of the Sea 2021.

E anche quest’anno sul palco c’è Ticketcrociere, che ha ricevuto il premio come Best Online Agent. A ritirare il riconoscimento, il direttore generale Matteo Lorusso, che lo ha dedicato al padre Nicola, ceo dell’azienda: «Questo premio lo voglio dedicare a te, al mio papà, al quale devo davvero tutto, tu che mi hai insegnato ogni cosa e che ogni giorno mi dai forza e spunto per andare avanti a testa alta. Sei una persona speciale, il mio punto di riferimento – ha commentato a margine della premiazione – Voglio ringraziare in modo speciale tutto lo staff e i collaboratori di Ticketcrociere: noi non siamo un’azienda, ma una famiglia e questi ultimi 18 mesi lo hanno confermato ancora una volta».

Anche alcune categorie premiate da Msc per gli ultimi 12 mesi di attività – in un contesto particolarmente difficile – sono cambiate nel segno del Restart: tra i nuovi riconoscimenti infatti c’è proprio Best Restart, oltre a Best North Europe Producer, Best Nuove Sfide, Best Nuovi Crocieristi e Best Advanced Booking, tutte categorie strettamente legate al cambiamento delle abitudini di vendita dettato dalla pandemia.

«Finalmente torna l’evento che mette al centro i protagonisti del settore turistico, gli agenti di viaggi, senza i quali non potremmo raggiungere tutti i nostri grandi traguardi – ha sottolineato Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Un evento che celebra l’impegno e la passione di tutti gli agenti che insieme ci hanno dato fiducia e aiutato per ripartire. Intendo ringraziarli personalmente per tutto il lavoro portato avanti anche tra le mille difficoltà che hanno dovuto affrontare a causa dell’emergenza sanitaria dell’ultimo anno e mezzo. Dopo essere stati i primi a ripartire nell’agosto del 2020, la stagione estiva 2021 ha visto tornare sulle nostre navi molti passeggeri affezionati e nuovi clienti che hanno voluto vivere l’esperienza di una crociera nel Mediterraneo e non solo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *