Site icon Blog Ticketcrociere

Explora Journeys attiva il servizio “Su appuntamento”

Explora Journeys Msc

Le vendite per i viaggi inaugurali del nuovo brand di crociere di lusso Explora Journeys non sono ancora aperte, ma è già possibile, tramite i propri agenti di viaggi, entrare nelle liste d’attesa per le partenze.

La compagnia lancia infatti il servizio “Su Appuntamento” pensato esclusivamente per la comunità dei consulenti di viaggi, dopo mesi di ricerca – sondaggi, focus group, consumer intelligence e tecnologia di supporto – per individuare lo strumento migliore per garantire un nuovo approccio incentrato sul cliente.

Basteranno 4 clic e gli agenti di viaggi partner potranno fissare un appuntamento con un rappresentante della customer experience di Explora Journeys, che verrà immediatamente confermato con un messaggio personalizzato. Il telefono del consulente squillerà all’ora stabilita per l’appuntamento scelto, eliminando i tempi di attesa.

Gli appuntamenti sono attualmente previsti in inglese; altre lingue – tedesco, italiano, francese e spagnolo – saranno disponibili prossimamente.

Gli appuntamenti saranno di 30 minuti per consentire agli agenti di discutere e prevedere una lista d’attesa per una suite specifica in uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, compreso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023.

Le richieste della lista d’attesa sono senza impegno e non richiedono alcun acconto finché i consulenti, con un appuntamento successivo, potranno convertire la loro opzione in una prenotazione definitiva e ricevere la loro commissione.

«Explora Journeys sarà una fuga inedita verso l’oceano, che permetterà agli ospiti di rilassarsi, divertirsi e riconnettersi con ciò che conta di più nella loro vita, oltre a sperimentare quello che noi chiamiamo “Ocean state of mind” – dice Chris Austin, chief sales officer di Explora Journeys – Costruita da Fincantieri e progettata in collaborazione con alcuni dei più importanti designer di superyacht di lusso al mondo, la flotta di quattro navi offre spazio, scelta, privacy, comfort ed eleganza. Uno dei punti di forza è il modo in cui supportiamo la comunità globale di consulenti di viaggi. Abbiamo voluto eliminare il tempo di attesa e mettere il controllo nelle mani dei nostri partner. I consulenti possono parlare con i nostri ambasciatori dedicati e mettere in lista d’attesa le suite destinate ai loro clienti prima dell’apertura ufficiale della vendita al pubblico. Il feedback positivo ricevuto ci dimostra che il servizio è il migliore nel settore, cosa di cui siamo orgogliosi».

Il servizio “Su Appuntamento” sarà mantenuto a tempo indeterminato per consentire ai consulenti di viaggi di fissare un appuntamento per discutere ed effettuare prenotazioni per i loro clienti. In alternativa, dopo l’apertura ufficiale delle vendite, gli agenti potranno chiamare un numero dedicato presso l’experience centre o cliccare il tasto “per chiamare” dal sito web di Explora Journeys.