Site icon Blog Ticketcrociere

Msc, inverno in crociera in due al prezzo di uno

Msc Crociere promo 2x1 inverno

Msc Crociere guarda all’inverno 2021/2022 e alla prossima estate e dà avvio alle azioni per incentivare l’anticipo della pianificazione delle vacanze, spingendo sull’advanced booking.

Per questo, la compagnia lancia la promozione 2×1 per le crociere di quest’inverno, che dimezza i costi e rende ancora più convenienti le crociere in bassa stagione.

«Si tratta di un investimento per stimolare il mercato, un’azione che si inserisce nel nostro programma di lungo periodo per riportare gradualmente le persone ad anticipare la pianificazione dei loro viaggi – ha spiegato Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Msc Crociere sin dalla ripartenza della scorsa estate, oltre a mettere in pratica un protocollo di salute e sicurezza che ha fatto scuola nel mondo, ha rispettato i programmi delle crociere messe in vendita con l’obiettivo di ridare fiducia agli italiani sulla possibilità di pianificare le proprie vacanze con il giusto anticipo, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Una scelta che ci ha premiato».

La promo prevede che chi prenota entro il 24 ottobre una crociera Msc per la prossima stagione invernale potrà partire pagando la quota crociera dimezzata, ovvero per una cabina doppia si pagherà solo il prezzo della prima persona.

Ampia scelta tra le destinazioni: dal Mediterraneo agli Emirati Arabi, ma anche Arabia Saudita e Caraibi. Man mano che la situazione pandemica diminuirà Msc Crociere è pronta a far partire anche le altre navi della flotta con l’obiettivo di tornare presto all’offerta completa a catalogo.

«Grazie a una programmazione ricca è possibile accontentare le richieste di tutti e arrivare a portare in vacanza anche nella stagione invernale centinaia di migliaia di italiani, come abbiamo già fatto quest’estate», ha concluso Massa.

Nel dettaglio, ecco gli itinerari della stagione invernale – che parte a ottobre 2021 e termina a marzo/aprile 2022 – con le destinazioni più interessanti per il mercato italiano: