Il ritorno di Royal Caribbean in Italia

Harmony of the Seas Royal Caribbean

Dopo l’estate di Jewel of the Seas e Anthem of the Seas nel Mediterraneo orientale, Royal Caribbean International è tornata anche nel Mediterraneo occidentale con Harmony of the Seas.

La nave di classe Oasis – la più grande classe di navi di Royal Caribbean – è salpata dall’homeport di Barcellona per la prima di una serie di crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale.

Da agosto fino a ottobre, la nave porterà ospiti e famiglie nell’isola spagnola di Palma di Maiorca, in Spagna, prima di far rotta verso l’Italia, dove i clienti potranno esplorare l’arte e la cultura a Firenze, visitare i monumenti di Roma e vivere la bellezza di Napoli.

Per l’imbarco, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere anche di iniziare la loro vacanza in Italia e salpare e tornare dal porto di Civitavecchia.  

«Siamo lieti di dare il benvenuto a un’altra nave nella nostra formazione europea quest’estate con il ritorno della pluripremiata Harmony of the Seas – ha annunciato Ben Bouldin, vice presidente Emea di Royal Caribbean International – Harmony è una nave incredibilmente popolare ed è una delle più rivoluzionarie della nostra flotta, quindi i nostri ospiti potranno godersi una vacanza per un’estate di avventura».

Oltre ai sette quartieri per cui è già conosciuta la classe Oasis, Harmony of the Seas propone una variegata gamma di ristoranti, attività adrenaliniche, la tecnologia più recente e intrattenimento originale per tutti. 

Tra le attrazioni da non perdere a bordo, il tuffo di 10 piani lungo lo scivolo più alto sul mare, l’Ultimate Abyss, la zip line ad alta velocità per nove ponti sopra il quartiere Boardwalk, i simulatori di surf FlowRider, le oltre 20.000 piante vere nel quartiere di Central Park; e ancora, tuffi e piroette da altezze mozzafiato e trapezisti all’AquaTheater.   

Le crociere di Royal Caribbean richiedono che tutti i membri dell’equipaggio e gli ospiti di età superiore ai 18 anni siano completamente vaccinati contro il Covid-19.

Per quanto riguarda gli ospiti di età inferiore ai 18 anni, per l’imbarco sarà necessario fornire un risultato negativo del test con tampone Covid-19 e dovranno essere seguiti altri protocolli di salute e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *