Costa Crociere, booking sempre più flessibile per l’estate

Costa Firenze Savona

Prenotare una crociera e poter cambiare idea fino a 48 ore prima della partenza. È la nuova policy di Costa Crociere per l’estate 2021. La compagnia punta su una stagione all’insegna della flessibilità, sicurezza e tranquillità.

Per sostenere ulteriormente le vendite in agenzia, Costa Crociere ha infatti introdotto regole per il booking ancora più flessibili. Per tutte le nuove prenotazioni che saranno effettuate fino al 28 settembre, valide per le partenze dal 1° agosto al 30 settembre, sarà possibile disdire la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza.

Con tre differenti opzioni tra cui gli ospiti potranno scegliere: il cambio della data di partenza, la trasformazione dell’importo già incassato da Costa Crociere in un voucher di pari valore da spendere per l’acquisto di una nuova crociera da prenotare entro il 30 aprile 2022 o la cancellazione del viaggio con il rimborso totale di quanto versato.

Inoltre, per rendere la vacanza ancora più sicura e serena, c’è anche Costa Relax, l’assicurazione inclusa nel prezzo della crociera e valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 agosto, che garantisce agli ospiti la possibilità di godere della vacanza in serenità, protetti durante il viaggio e fino a dopo il rientro a casa.

Per le crociere restano al momento confermate tutte le misure del Costa Safety Protocol, il protocollo sviluppato ta insieme a esperti scientifici e alle autorità italiane, che include misure di salute e sicurezza rafforzate per tutti gli aspetti dell’esperienza di vacanza, sia a bordo che a terra.

Tra queste: il tampone all’imbarco e quello di controllo a metà crociera, entrambi a carico della compagnia; le escursioni svolte in piccoli gruppi e con bus di trasferimento con capienza ridotta e igienizzati dopo ogni utilizzo; la rimodulazione di tutte le aree della nave per poter offrire spazi ancora più ampi, senza code o assembramenti.

Tutto questo con l’obiettivo di garantire sin dal momento dell’imbarco e per tutta la durata della crociera la massima sicurezza e tranquillità a bordo.

Inoltre, con la formula Passpartour, i crocieristi avranno la possibilità di scegliere 5 escursioni a un prezzo speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *