Costa Crociere lancia il concorso per andare in vacanza a Dubai

Costa Firenze concorso Dubai

Sta per debuttare Costa Firenze, la nuova nave di Costa Crociere. Per l’occasione la compagnia ha lanciato il concorso “Parti con Costa Firenze e vinci Dubai”: coloro che prenoteranno una crociera per il mese di luglio avranno la possibilità di vincere una vacanza per il prossimo inverno a Dubai.

Gli agenti di viaggi possono così proporre ai clienti un’esperienza ricca a bordo della nuovissima nave ispirata al capoluogo toscano, aggiungendo la chance di raddoppiare la vacanza.

«Da oltre 70 anni Costa Crociere porta il meglio dell’Italia nei mari di tutto il mondo: con l’ingresso in flotta di Costa Firenze questa missione continua nel segno di uno dei simboli del gusto italiano per il bello come il Rinascimento fiorentino – spiega il country manager di Costa Crociere Carlo Schiavon – Siamo certi che le agenzie nostre partner sapranno presentare al meglio l’esperienza a bordo di questa nuova nave, che ha la più ampia offerta gastronomica della flotta e una proposta di aree interne ed esterne davvero unica, ideale soprattutto per le famiglie. Da parte nostra, anche attraverso questo concorso, vogliamo mettere a disposizione tutti i servizi e le migliori opportunità commerciali per valorizzare ancora di più un prodotto davvero speciale».

Al concorso potrà partecipare chi prenoterà una delle crociere inaugurali di Costa Firenze, in partenza tra il 4 e il 30 luglio: tutti gli ospiti iscritti o che si iscriveranno al Costa Club potranno vincere una crociera di 7 giorni a bordo di Costa Firenze a Dubai e negli Emirati, con volo incluso, per due persone, con partenza il 29 gennaio 2022.

Pronta a salpare per la sua prima crociera il 4 luglio da Savona, Costa Firenze navigherà per tutta l’estate e fino a novembre nel Mediterraneo occidentale, con diversi itinerari dedicati alla scoperta di alcune delle più belle destinazioni italiane e, nel mese di agosto, anche di Malta. Il prossimo inverno, invece, la nave sarà a Dubai, dove proporrà crociere negli Emirati Arabi, Oman e Qatar, con l’opportunità di visitare anche “Expo 2020 Dubai”, manifestazione a cui Costa Crociere parteciperà come golden sponsor del Padiglione Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *