Crociere Ncl, i nuovi itinerari in partenza dagli Stati Uniti

Norwegian Encore Ncl

Cresce progressivamente la programmazione di Norwegian Cruise Line, che ha inserito ulteriori itinerari in partenza da New York, Los Angeles, Port Canaveral(Florida) e Miami.

La nave più innovativa della flotta Ncl – Norwegian Encore – sostituirà Norwegian Bliss in Alaska quest’estate, segnando il suo debutto sulla West Coast a Seattle e prevedendo scali nei porti di Juneau, Skagway, Ketchikan e Icy Strait Point. Gli ospiti potranno ammirare i panorami di Endicott Arm e del ghiacciaio Dawes o di Glacier Bay.

C’è anche la data del ritorno nella capitale mondiale delle crociere, Miami. Il 15 agosto salperà Norwegian Gem, che propone itinerari di sette giorni ai Caraibi e una crociera di quattro giorni alle Bahamas a novembre.

Sono aperte le vendite anche per altri itinerari aggiuntivi per: Bermuda, con partenze dal 26 settembre 2021 da New York sulla Norwegian Breakaway; per la Riviera messicana il 24 ottobre 2021 da Los Angeles a bordo della Norwegian Bliss; per i Caraibi il 13 novembre 2021 da Port Canaveral, in Florida, sulla Norwegian Escape.

Ovviamente ciascun viaggio negli Stati Uniti è subordinato al conseguimento dell’autorizzazione dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

«Con questi itinerari aggiuntivi, offriamo ai viaggiatori maggiori opportunità di salpare da alcuni dei loro porti preferiti e verso alcune delle destinazioni più amate – ha spiegato HarrySommer, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line – Siamo molto lieti di navigare di nuovo negli Stati Uniti e di riprendere la navigazione con la nostra nave più innovativa, Norwegian Encore. Volgiamo presentarla nuovamente ai nostri ospiti e invitarli a sperimentare le sue offerte di livello mondiale, in occasione del suo debutto a Seattle e in Alaska».

Rimane in vigore Peace of Mind, la politica di cancellazione della compagnia, per gli ospiti che hanno scelto crociere con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021. In tal modo resta garantita la flessibilità di cancellare la prenotazione 15 giorni prima della partenza. Tutti coloro che usufruiranno della politica Peace of Mind riceveranno un rimborso completo sotto forma di Future Cruise Credit che potrà essere applicato a qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *