Msc e Alitalia insieme per i voli e crociere in Nord Europa

Msc Seaview

Torna il Nord Europa nella programmazione estiva delle crociere 2021, e così anche Alitalia e Msc Crociere rinnovano il loro accordo globale che le vedrà scendere in campo insieme anche per quest’estate.

In particolare, a partire dal 3 luglio e fino alla metà di settembre, il porto di imbarco di Kiel per le crociere di Msc Seaview sarà raggiungibile con un volo speciale diretto Roma-Amburgo.

Ogni sabato, gli ospiti di Msc Crociere potranno raggiungere comodamente il porto di imbarco in Nord Europa grazie a un sistema di coincidenze che permetterà ai viaggiatori collegamenti agevoli anche partendo da altri aeroporti italiani serviti da Alitalia via Roma Fiumicino.

«L’accordo con Alitalia è una testimonianza ulteriore dell’impegno di Msc Crociere per una ripartenza del turismo in piena sicurezza – spiega Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Già da agosto 2020 Msc Grandiosa è la stata prima nave da crociera al mondo a riprendere a navigare dopo il lockdown, grazie a un protocollo di salute e sicurezza che oggi è diventato un modello di riferimento. Questo sodalizio ci permette di offrire un nuovo prodotto per gli agenti di viaggi e i nostri crocieristi che intendono trascorrere le proprie vacanze in Nord Europa a bordo di Msc Seaview, una della navi più all’avanguardia della flotta».

La collaborazione tra le due compagnie è nata nel 2019 e continua a garantire ai clienti delle due aziende un’esperienza di viaggio confortevole.

«Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa importante partnership con Msc Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in questo momento fondamentale per il rilancio del settore – dichiara Nicola Bonacchi, vice president sales leisure di Alitalia – L’intesa siglata testimonia come, grazie a un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema e avere obiettivi comuni per la ripresa del turismo per e dal nostro Paese. Alitalia fin dalle prime fasi dell’emergenza si è organizzata per continuare a volare e farlo in totale sicurezza, lavorando al fianco delle istituzioni e mettendo a disposizione del Paese la propria flotta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *