Ponant amplia l’offerta di crociere l’inverno 2021-2022

Ponant

Ponant arricchisce il carnet di proposte per le crociere dell’inverno 2021-2022. La compagnia raggiungerà anche gli angoli più lontani del mondo, come l’Antartide, oltre a offrire varietà di itinerari lungo le coste caraibiche o con destinazione Seychelles o Emirati Arabi.

In totale, sono quasi 120 gli itinerari proposti, tra cui alcuni inediti. Come per esempio le crociere lungo le coste di India e Sri Lanka. Viaggi che vanno Colombo a Mumbai via Chennai, cinque crociere che sveleranno la diversità e gli splendori dei due Paesi attraverso esperienze come i kettuvallam, tradizionali barche dal tetto di paglia che scivolano sulle backwaters del Kerala, i mercati di Mumbai, i templi dello Sri Lanka.

Ponant prevede anche le spedizioni polari in Antartide, crociere che attraversano la natura incontaminata del Continente Bianco.

Per gli amanti del caldo c’è l’imbarazzo della scelta, con i tanti itinerari 100% sole, verso destinazioni come Polinesia, Seychelles, Maldive, Madagascar, Zanzibar.

Oppure agli Emirati Arabi, tra caldo, sole, costruzioni futuristiche e la natura incontaminata delle dune del deserto.

Non possono mancare i Caraibi, con crociere che vanno dalle Indie occidentali alla Repubblica Dominicana, passando per le coste del Messico e del Belize.

A tutela della salute di passeggeri, staff e comunità locali, tutti gli itinerari di Ponant sono stati progettati per garantire la sicurezza. L’azienda applica un protocollo sanitario basato su standard che superano le normative internazionali.

Inoltre, Ponant ha implementato la polizza Ultra Serenity, per consentire agli agenti di viaggi di rassicurare i propri clienti. Infatti, per ogni nuova prenotazione di una crociera programmata con partenza entro il 31 ottobre 2022, i clienti pagheranno un acconto di del 25% dell’importo del biglietto per confermare la prenotazione; il saldo finale sarà richiesto 30 giorni prima della partenza.

I viaggiatori potranno cancellare gratuitamente e per qualsiasi motivo fino a 30 giorni prima della partenza, ottenendo un accredito del 100% delle somme versate su una nuova prenotazione entro 24 mesi dalla partenza iniziale. 

La garanzia Covid inclusa fornisce ai passeggeri ulteriore protezione. In caso di esito positivo del test Covid entro 30 giorni dalla partenza, viene offerto il posticipo della crociera o la cancellazione gratuita. Nel caso in cui la crociera non possa essere effettuata, verrà corrisposto un rimborso completo di tutte le somme versate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *