Il blog di Ticketcrociere si rifà il look

nave crociera crociere

Il mondo delle crociere a 360°. Tutte le ultime notizie, da quelle istituzionali alle comunicazioni da parte delle compagnie di crociera. Dalla costruzione e consegna delle navi da parte dei cantieri alla loro inaugurazione, con il racconto dei battesimi delle nuove ammiraglie. Dalle novità negli itinerari alle destinazioni più gettonate. Dai dettagli sulle crociere di lusso alle promozioni che rendono questa vacanza accessibile a tutte le tasche. Insieme a curiosità, consigli, articoli più popolari, analisi, proposte di viaggi adatte a coppie, famiglie o single, crociere a tema, vecchi e nuovi target di crocieristi. Un settore che non dorme mai e non smette di investire, ampliando le flotte e variando le proposte anche in tempi difficili.

Questo e tanto altro sul blog di Ticketcrociere, l’agenzia di viaggi online leader in Italia nella prenotazione e vendita di itinerari per mare.

Per il 2021 il sito si è rifatto il look con una nuova veste grafica, più intuitiva e immediata, e un nuovo menù in homepage che rende ancora più semplice orientarsi agevolmente in questo oceano di proposte e spunti.

Così il nuovo anno inizia con un blog rinnovato e appena ripubblicato, proprio nel momento dell’imminente ripartenza dei viaggi in mare, dopo la pausa forzata delle vacanze natalizie dettata dalle restrizioni del governo agli spostamenti.

Seguendo l’attualità sarà possibile capire come si evolve l’industria delle crociere in questo momento così delicato, scandito dall’evoluzione della pandemia, con gli aggiornamenti sulle navi che man mano riprendono le operazioni e tornano a salpare nel Mediterraneo e in tutto il resto del mondo.

Così si potrà programmare la prossima crociera nell’immediato futuro o magari guardare oltre, agli itinerari futuri – Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Emirati Arabi, Sudamerica, Sudafrica, Oceano Indiano, Asia, Australia – alle prossime stagioni crocieristiche di tutte le principali compagnie di crociera internazionali, sognando e opzionando già la prossima vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *