Msc, tre film in regalo a chi ha prenotato una crociera

Msc Crociere

Msc Crociere ha dovuto sospendere le partenze – nel rispetto delle misure straordinarie per far fronte alla pandemia – durante queste feste natalizie, rinunciando temporaneamente a far viaggiare le persone sulle proprie navi.

Per questo ha pensato di farle viaggiare almeno con la fantasia, nei momenti di pausa che si passano in famiglia.

E così ha inviato a tutti quelli che hanno prenotato una crociera nel 2020 ancora non utilizzata, i codici per la visione di 3 film, tra quelli disponibili sulla piattaforma Rakuten tv.

C’è una vasta scelta di film italiani e internazionali, tra cui le ultime novità e le uscite natalizie, come ad esempio “Natale su Marte” con la coppia De Sica-Boldi oppure “Onward – Oltre la magia”, l’ultimo cartone animato della Pixar/Disney.

«Si tratta di piccolo un augurio di buone feste per ringraziare chi in questo anno così particolare ha continuato a credere in noi – ha spiegato Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Con questo omaggio pensiamo che le persone abbiano un’opportunità in più di intrattenimento a casa durante i giorni di festa, rendendo meno pesante il piccolo sacrificio che tutti stiamo per affrontare. Tra una tombola e una videocall con i partenti lontani, è possibile decidere di trascorrere qualche ora a guardare in famiglia una delle ultime novità o un grande classico natalizio, scegliendo tra un numero quasi infinito di film disponibili sulla piattaforma televisiva».

Gli speciali auguri di Msc Crociere contengono quindi le istruzioni per ottenere i codici e sono stati inviati ai clienti in questi giorni via email. I codici saranno utilizzabili durante tutto il periodo natalizio, o anche successivamente, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. È sufficiente avere una smart tv o un qualsiasi altro tipo device collegato a internet.

Parlando di 2021 e di ripartenza, le navi riprenderanno a navigare il 10 gennaio con Msc Grandiosa, che salperà ogni domenica da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta.

Nonostante lo stop temporaneo, le crociere sono considerate una delle formule di vacanza più sicura al mondo grazie al rigoroso protocollo di salute e sicurezza messo a punto dalla compagnia insieme ad esperti di livello internazionale e con la collaborazione delle autorità italiane, diventato modello per tutto il settore.

Il protocollo tutela il benessere di tutti gli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità visitate e permette di essere inseriti in una sorta di bolla sterile di protezione separata dal mondo esterno in modo da ridurre al minimo le possibilità di contagio tra le persone. Le misure riguardano lo screening a tappeto con il tampone per tutti prima dell’accesso a bordo, la pulizia e igienizzazione degli ambienti, il sistema di aria condizionata con l’utilizzo continuo di aria fresca proveniente dall’esterno, l’utilizzo di mascherine e un’assicurazione che copre qualsiasi evenienza legata al Covid prima, durante e dopo la crociera. Anche le escursioni vengono organizzate per evitare qualsiasi contatto tra i crocieristi e le comunità locali dei luoghi visitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *