Ncl e lusso, il comfort delle crociere The Haven

Cresce l’importanza del lusso nel futuro del settore crocieristico e le compagnie studiano e aumentano le opzioni per esperienze che siano davvero esclusive. Per esempio, a bordo di alcune navi selezionate di Norwegian Cruise Line c’è la possibilità di vivere una vacanza di privacy totale ed esperienze uniche scegliendo The Haven, che offre le sistemazioni più lussuose, spaziose e meglio arredate di tutta la flotta Ncl.

Scegliendo l’opzione di alloggiare in The Haven, il crocierista potrà anche usufruire dei servizi personalizzati di concierge e di un maggiordomo disponibile 24 ore su 24 per tutta la durata del soggiorno. Tra i servizi dedicati, la presenza di un solarium riservato esclusivamente agli ospiti di The Haven, per godersi il sole in tranquillità e nella massima privacy.

Le cabine The Haven sono considerate veri e propri gioielli di design contemporaneo, che hanno in comune arredi raffinati e un tocco di modernità che non guasta mai. E questo in tutte le diverse opzioni di sistemazione proposte.

Ampia oltre 600 metri quadri, la Garden Villa può ospitare fino a otto persone e ha al suo interno un ampio soggiorno, pareti vetrate panoramiche, terrazze esterne con vasca idromassaggio e zona pranzo privata; inoltre ci sono tre bagni completi più un bagno di servizio.

Scegliendo la Deluxe Owner’s Suite, per massimo sei persone, si può godere di un panorama in costante cambiamento ma sempre mozzafiato, grazie all’ampio balcone con finestre dal pavimento al soffitto; nell’elegante Owner’s Suite possono invece alloggiare fino a quattro ospiti.

L’arredamento chic aggiunge un tocco moderno alla Villa Familiare con due camere da letto e balcone privato: una sistemazione in grado di ospitare fino a 6 persone, con la camera da letto principale e una seconda stanza con tv a schermo piatto e bagno privato.

Infine, alcune tra le sfarzose Courtyard Penthouse con balcone sono progettate per essere un romantico nido d’amore per due con un letto queen size rotondo, mentre altre hanno spazio anche per il soggiorno di un terzo ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *