Msc Crociere apre le vendite della World Cruise 2022, ecco l’itinerario

Msc Poesia World Cruise Msc Crociere

Sono aperte per tutti i clienti le vendite della World Cruise 2022 di Msc Crociere. La compagnia ha svelato i dettagli del nuovo itinerario per il giro del mondo a bordo di Msc Poesia. La nave partirà dall’Italia a gennaio e farà scalo in 43 porti, con 9 soggiorni comprensivi di pernottamento, e raggiungerà 24 Paesi di 5 continenti.

L’itinerario di 117 giorni di Msc Poesia permetterà di visitare località suggestive e incredibili in tutto il mondo. In Italia i porti di imbarco sono Civitavecchia o Genova. Dopo gli scali a Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna, la nave farà rotta verso Lisbona e Funchal in Portogallo.

Si può già prenotare il proprio viaggio intorno al mondo nel 2022 attraverso l’agenzia online Ticketcrociere.

Poesia offrirà poi l’opportunità di esplorare l’Isola di Capo Verde prima di puntare al Sudamerica. Qui i crocieristi potranno visitare destinazioni da sogno come Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires (Argentina) e Ushuaia nella Terra del Fuoco, sempre in Argentina.

Poi sarà la volta di Valparaíso (Cile) e Callao (Perù), con la possibilità di esplorare Machu Picchu e la Foresta Amazzonica.

Il viaggio dei passeggeri prosegue per Arica (Cile) e Hanga Roa, capitale dell’Isola di Pasqua; e ancora Polinesia con Papeete (Tahiti) prima di andare ad Aiutaki e Rarotonga – principale isola delle Cook – e fare una tappa speciale al Bounty Bay Passage (Isole Pitcairn).

Tocca poi alla Nuova Zelanda, terra magica raggiunta da Msc Poesia nelle tappe di Auckland e Napier. A seguire, pernottamento nella città di Sydney (Australia) per poi andare a scoprire il Parco Nazionale Fiordland e la Grande barriera corallina (Cairns). Da qui la nave toccherà alcune destinazioni come Darwin (Australia).

Msc Poesia raggiungerà anche l’Isola di Lifou in Nuova Caledonia, Port Vila (Vanuatu) Alotau in Papua Nuova Guinea. Sulla via del ritorno verrà fatta una sosta nell’Isola di Lombok (Indonesia), a Singapore e a Port Klang (Malesia).

Il passaggio in Sri Lanka prevede una visita alla capitale Colombo con successivo pernottamento a Mumbai (India). Salalah (Oman) e Aqaba (Giordania) sono gli ultimi scali prima di dirigersi al Canale di Suez per raggiungere l’Europa.

Per quanto riguarda le escursioni nelle tantissime tappe del giro del mondo, la World Cruise di Msc Crociere offre una grande scelta con opzioni studiate per venire incontro alle diverse esigenze degli ospiti, dando loro la possibilità di trascorrere molto tempo a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *