All Stars of the Sea 2019 Msc Crociere

Taoticket vince l’All Stars of the Sea di Msc Crociere per la World Cruise

Si è svolta venerdì 22 novembre scorso, a bordo della nuova ammiraglia Msc Grandiosa, l’edizione 2019 di “All Stars of the Sea”, consueto appuntamento ideato da Msc Crociere per premiare gli agenti di viaggi che hanno ottenuto i migliori risultati durante l’anno in corso.

E tra questi c’è Taoticket, con il suo brand italiano Ticketcrociere, che anche quest’anno ha avuto un ruolo da protagonista nella vendita delle crociere Msc.

Per l’evento la nuova nave varata il 9 novembre ad Amburgo si è fermata in via eccezionale una notte nel porto di Genova, da dove il giorno dopo ha preso il via per la prima crociera di sette notti nel Mediterraneo. Hanno preso parte al prestigioso appuntamento quasi 2.000 agenti di viaggi provenienti da tutta Italia, che hanno festeggiato insieme alla compagnia di navigazione i traguardi raggiunti.

E per Taoticket il 2019 si può definire un anno da record, coronato anche da questo nuovo riconoscimento. La società di Nicola Lorusso – con sede a Genova e che ha registrato nell’anno in questione quasi 20mila crocieristi che hanno prenotato il proprio viaggio tramite Ticketcrociere, il brand italiano della società – ha vinto infatti per il secondo anno consecutivo il premio di Msc Crociere All Stars of the Sea per la categoria Best Performer World Cruise.

All Stars of the Sea 2019 Msc Crociere Marina DelfinoSul palco del teatro dell’ammiraglia fresca di battesimo – che è oggi la nave più grande e più “verde” della flotta Msc – alla presenza del management della compagnia, degli agenti di viaggi e dei partner, la responsabile amministrazione e post vendita di Taoticket Marina Delfino ha ritirato il premio. La cerimonia di premiazione è stata introdotta dal country manager Msc Crociere Leonardo Massa e condotta dal direttore commerciale Luca Valentini con il direttore vendite Fabio Candiani.

Il portale Ticketcrociere è sempre di più un punto di riferimento importante del comparto crocieristico in Italia e si sta distinguendo per la capacità di proporre e vendere la World Cruise. Altro cavallo di battaglia del brand è l’Msc Yacht Club, categoria per cui è stato più volte premiato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *