Rccl apre il primo Royal Beach Club ai Caraibi, ad Antigua

Antigua Royal Beach Club

Entro due anni Royal Caribbean International aprirà il suo primo Royal Beach Club sull’isola di Antigua, su un’area di circa 800 metri fronte mare vicino a Fort James. Sarà inaugurato nel 2021 il Royal Beach Club che combinerà le spiagge dell’isola con il servizio esclusivo delle navi della flotta Rccl.

Il progetto è stato avallato dalla firma del protocollo d’intesa tra la compagnia di crociere e il governo di Antigua e Barbuda

Quello di Antigua è il primo della collezione Royal Beach Club, che sarà disegnata ispirandosi alle peculiarità di ogni destinazione. Sull’isola dei Caraibi gli ospiti potranno ammirare il paesaggio da cabanas private oppure nuotare nella piscina fino al bar per ordinare un cocktail al rum.

«La Royal Beach Club Collection è una nuova avventura che non vediamo l’ora di rivelare ai nostri ospiti – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – Abbiamo trovato degli incredibili partner nel governo di Antigua e Barbuda per dare vita alla prima struttura della nostra collezione. Insieme stiamo mettendo a punto un’esperienza che porterà più visitatori in queste isole paradisiache, creando significativi vantaggi economici e opportunità di occupazione per gli anni a venire».

Il concetto del Royal Beach Club si ispira al successo di Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Rccl alle Bahamas inaugurata a maggio 2019, anche se gli ospiti ad Antigua e Barbuda vivranno un’esperienza diversa. «Con Royal Beach Club offriamo la possibilità di trascorrere una giornata su una bellissima spiaggia, completandola con servizi e attività – ha aggiunto Bayley – Ogni Club offrirà cibo e musica locale, attività per famiglie e attrazioni personalizzate con opportunità di svago per i nostri ospiti».

La crescita del settore delle crociere è evidente e secondo Rccl ai Caraibi in particolare aumenterà nell’ordine del 50% nel prossimo decennio. Con le destinazioni private a terra, come il Perfect Day at Lelepa, nel Sud Pacifico a Vanatu, e il Royal Beach Club, la compagnia sta ampliando la propria offerta insieme alla sua flotta di navi.

È presto per parlare del design del Royal Beach Club di Antigua, ma saranno tante le attività in programma nella destinazione, tra cui musica dal vivo e barbecue, paddle boarding, snorkeling, splash pad per famiglie e una piscina con bar sull’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *