Royal Caribbean torna negli Emirati Arabi per l’inverno

Emirati Arabi Royal Caribbean

Per la stagione invernale Royal Caribbean International torna in una delle destinazioni più in voga degli ultimi tempi: gli Emirati Arabi. La compagnia da dicembre 2019 a marzo 2020 sarà nel Golfo Persico con la nave Jewel of the Seas per crociere alla scoperta della destinazione, tra storia, cultura, avventura, shopping di lusso, divertimento e mare.

Homeport della nave sarà Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Una città grande e multiculturale, che negli ultimi decenni è cresciuta in modo straordinario e si è trasformata, offrendo oggi tantissime opportunità per i turisti. Tra queste, per esempio, assistere a uno spettacolo al Dubai Opera, poter vedere il centro della città dall’alto del Burj Khalifa oppure trascorrere la serata esplorando i souk vicino al canale Creek. Quella che è considerata la città dei grattacieli garantisce anche divertimento e adrenalina per tutte le fasce di età con attrazioni come l’Img Worlds of Adventure, il parco acquatico a tema e coperto più grande del mondo, il Wild Wadi Waterpark, uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, Aquaventure, Bounce, il parco di trampolini collegati tra loro, l’Acquario di Dubai, Ski Dubai, Legoland, il paracadute su Palm Jumeirah.

Un’altra destinazione da scoprire nel tour è Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. È una città in grado di mescolare modernità, lusso e tradizioni millenarie. Oltre alla possbilità di visitare per esempio antiche meraviglie come il palazzo di Qasr al-Hosn, simbolo di Abu Dhabi, la città offre anche lo svago del Yas Mall, uno dei centri commerciali più innovativi al mondo, tappa per shopping e regali.

L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche la tappa a Sir Bani Yas, isola deserta della città che ospita migliaia di animali in libertà e magnifici paesaggi desertici.

Il viaggio prosegue poi a bordo di Jewel of the Seas alla volta di Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo, dove poter visitare anche il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani, vivace e colorato, per possono acquistare spezie, gioielli e ceramiche.

La nave della Classe Radiance, che passerà l’inverno negli Emirati Arabi, offre a bordo una vasta gamma di intrattenimenti. Gli ospiti potranno scegliere il relax alla piscina del solarium, una ricarica energetica nella VitalitySm Spa o attività come il climbing sulla parete di arrampicata a bordo.

La notte regala divertimento con spettacoli in stile Broadway, il Casinò Royale e l’offerta gastronomica con 16 ristoranti e bar.

La compagnia propone la formula solo crociera oppure il pacchetto volo+crociera, con partenza da Milano e da Roma. Maggiori informazioni sul portale dell’agenzia di viaggi online Ticketcrociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *