Crociere silversea

Aperte le vendite 2021-2022 per le crociere Silversea

I nuovi itinerari delle crociere Silversea per l’estate 2021 e l’inverno 2021/2022 sono ora disponibili. È aperta al pubblico la vendita della nuova collezione di viaggi progettata dagli esperti del Destination Team della compagnia, che offre una varietà senza precedenti, con alcune esperienze irripetibili, come la possibilità di osservare un’eclissi solare in Antartide o una crociera immersiva in Terra Santa. Sono 197 i nuovi itinerari della linea di crociere extralusso, in programma dal gennaio 2021 ad aprile 2022, con 528 destinazioni in 92 paesi e 28 scali inaugurali.

«I viaggi estivi 2021 e invernali 2021/2022 sono stati progettati offrire esperienze coinvolgenti ai viaggiatori, in grado di saziare la loro curiosità, e portarli a più stretto contatto e più in profondità con l’autentica bellezza del mondo – afferma Barbara Muckermann, chief marketing officer di Silversea – La varietà di esperienze è senza precedenti non solo per la compagnia, ma anche per il settore delle crociere».

Crociere Silversea verso Mar Nero e Terra Santa

Nella nuova collezione Silversea per l’estate 2021 e l’inverno2021/22 c’è un programma per il Mediterraneo orientale, che comprende viaggi verso il Mar Nero, la Terra Santa e Istanbul. Nell’estate 2021, Silver Dawn, Silver Moon, Silver Shadow e Silver Spirit permetteranno di scoprire culture e paesaggi del Mediterraneo orientale. I viaggiatori visiteranno anche Nazaret e Gerusalemme in Israele per un viaggio in Terra Santa dal 16 agosto 2021, che prevede, inoltre, Cipro, la Turchia e la Grecia.

L’eclissi in Antartide a bordo di due navi Silversea

Ci saranno due viaggi speciali di eclissi solare in Antartide. Il 4 dicembre 2021 un’eclissi solare totale trasformerà i cieli e Silver Wind e Silver Cloud saranno posizionate per consentire agli ospiti di vivere questo spettacolo. A bordo delle stesse due navi, i crocieristi potranno godere di 21 viaggi verso un totale di 41 destinazioni in Antartide. Le crociere più lunghe includeranno anche Georgia del Sud e Isole Falkland.

Nord Europa in 30 itinerari

Silversea propone 30 viaggi nel Nord Europa, con quattro circumnavigazioni dell’Islanda ed esperienze nei fiordi norvegesi, per un totale di 122 destinazioni nel Nord Europa su Silver Wind, Silver Cloud, Silver Spirit e Silver Whisper. Le circumnavigazioni dell’Islanda mostreranno la Terra del Fuoco e del Ghiaccio. In 6 viaggi, Silver Spirit porterà gli ospiti a scoprire più in profondità l’autentica bellezza del Mar Baltico, con le visite di Tallinn e Helsinki e lo scalo a San Pietroburgo, che prevede almeno una notte nella città russa.

Crociere e Formula 1 a Monte Carlo

Durante la crociera di sette notti al Grand Prix di Monte Carlo, gli ospiti saranno immersi nelle culture della riviera francese e italiana. Grazie allo scalo notturno a Monaco, gli appassionati di F1 respireranno l’atmosfera del Principato durante questo evento sportivo.

Nella sua stagione artica 2021, Silver Cloud attraverserà il Passaggio a Nord Ovest in un viaggio di 24 notti dal 21 agosto, offrendo esperienze ai suoi avventurosi viaggiatori tra Kangerlussuaq (Groenlandia) e Nome (Alaska). A bordo di Silver Wind i crocieristi saranno a stretto contatto con la bellezza naturale delle Svalbard, con l’opportunità di avvistare la fauna polare, scoprire i fiordi profondi e ammirare le montagne innevate.

L’Australia di Silversea

Per la prima volta in assoluto, nel programma di 12 viaggi di scoperta in Australia e nel Pacifico del Sud, Silver Explorer farà rotta verso la costa di Kimberley da giugno a settembre 2021, per scoprire l’arte rupestre aborigena, le caratteristiche geografiche della regione e una vasta gamma di animali selvatici.

E gli itinerari non finiscono qui…

Il 22 settembre 2021, Silver Dawn intraprenderà il suo viaggio inaugurale di nove notti da Civitavecchia a Venezia. È la nave gemella di Silver Muse e di Silver Moon, alle quali si ispira per le caratteristiche salienti. La nave, 596 ospiti, sarà una delle 4 unità Silversea a operare nel Mediterraneo tra aprile e dicembre 2021.

Invece Silver Origin – la prima nave Silversea in assoluto realizzata per una specifica destinazione – formerà collegamenti tra i viaggiatori e l’arcipelago delle Galapagos nel corso di 38 viaggi.

Silver Wind, poi, viaggerà attraverso l’Africa occidentale, toccando Namibia, Angola, Sao Tome e Principe, Benin, Togo, Ghana, Costa d’Avorio, Liberia, Sierra Leone, Senegal, Capo Verde e Marocco; Silver Whisper presenterà 36 destinazioni in Canada e nel New England, dove gli ospiti potranno ammirare il foliage autunnale grazie a sette crociere di lunghezza compresa tra le 9 e le 16 notti; gli ospiti, inoltre, la possibilità di esplorare con Silver Muse e Silver Cloud l’Alaska.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *