Arriva CostaNext Joy, il programma fedeltà di Costa Crociere per le agenzie 

Manca poco all’esordio di Costa Smeralda, che sarà la nuova ammiraglia di Costa Crociere, e intanto la compagnia dà il via a CostaNext Joy, il programma fedeltà di che coinvolge tutti i partner della distribuzione e ne premia l’impegno.

L’iniziativa CostaNext Joy era stata annunciata a maggio scorso durante l’ultima edizione de “I Protagonisti del Mare” ed è dedicata agli agenti di viaggi: permette, vendendo le crociere proprio della nuova Costa Smeralda, di accumulare punti che consentiranno di scegliere premi esclusivi da un catalogo che contiene oltre 122 prodotti di 11 aree merceologiche.

Fino al 31 marzo, infatti, dopo essersi registrati al programma e aver ottenuto il proprio codice loyalty, tutti gli agenti di viaggi potranno accedere al catalogo di premi, costruito da Costa con partner Jakala. Basterà prenotare le crociere individuali di Costa Smeralda con partenza compresa tra il 30 novembre 2019 e il 30 novembre 2020.

“Siamo convinti che gli agenti apprezzeranno questa iniziativa che premia impegno e fedeltà al nostro brand – spiega il direttore commerciale Italia di Costa Crociere , Daniel Caprile – Costa Next Joy è un nuovo modello di ingaggio delle agenzie di viaggi italiane, basato sull’ascolto e sulla personalizzazione. La prima ondata terminerà il 31 marzo 2020 e si svolge nel più importante periodo di prenotazioni dell’anno. Basterà, una sola prenotazione per poter ottenere dei premi. Continueremo come sempre ad ascoltare la distribuzione e a intercettare bisogni e desideri per supportarli al meglio durante tutte le fasi di vendita”.

CostaNext joy vuole essere anche un omaggio alla nuova ammiraglia Costa Smeralda, che a partire dal 30 novembre darà il via ai suoi itinerari, solcando i mari del Mediterraneo e portando con sé il meglio dell’Italia. La nave è pensata per stupire gli ospiti, grazie alle tecnologie di ultima generazione, all’attenzione all’ambiente rappresentata in prima battuta dal combustibile che la alimenta (il gas naturale liquefatto), all’offerta in termini di intrattenimento ed esperienze enogastronomiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *