Msc Armonia Msc Crociere

Nuovo homeport per Msc Armonia: da novembre 2020 c’è Tampa in Florida

Nuovo porto in Florida per Msc Crociere, a partire da novembre 2020: la compagnia ha annunciato che la nave Msc Armonia salperà infatti da Tampa. Dopo gli investimenti di PortMiami sulla costa est, arriva un approdo sulla costa ovest della Florida per Msc. Si aggiunge così un nuovo tassello nel piano di rafforzamento della compagnia a livello globale e per quanto riguarda il mercato nordamericano.

Msc Armonia partirà per la prima volta dal porto di Tampa il 1° novembre 2020, con una minicrociera caraibica di 4 notti a Cozumel in Messico. Per l’inverno 2021/21 Msc Armonia offrirà tante destinazioni, tra cui Key West in Florida e le località messicane di Cozumel, Costa Maya e Progreso. A partire da maggio 2021, invece, la nave partirà da Tampa per crociere settimanali verso Key West, Ocean Cay Msc Marine Reserve, Cozumel e Progreso.

«L’aggiunta di Tampa come porto di partenza è un’altra importante pietra miliare, poiché così continuiamo a far crescere la nostra presenza e il nostro profilo in Nord America e a soddisfare la crescente domanda sui nostri servizi – ha dichiarato Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc Crociere – Le mini crociere di Msc Armonia rappresenteranno la soluzione ideale per chi sperimenterà per la prima volta il nostro stile europeo e sono certo che anche la nostra soluzione di sette notti piacerà molto alle famiglie. Con ogni viaggio che prevede la partenza da Tampa, inclusa la nostra esclusiva isola privata Ocean Cay Msc Marine Reserve, tutti gli itinerari della nave saranno estremamente coinvolgenti anche per gruppi più numerosi».

Tutte le crociere a bordo di Msc Armonia, infatti, faranno tappa a Ocean Cay, la nuova destinazione alle Bahamas che sarà inaugurata a novembre ed esclusivamente destinata agli ospiti di Msc Crociere. I nuovi itinerari della nave saranno inoltre caratterizzati dalla partnership esclusiva con Martha Stewart, esperta nei settori home e lifestyle, con esperienze culinarie esclusive e nuove scoperte che avverranno a bordo e sulla terraferma.

Oltre alla possibilità di prenotare itinerari uno di seguito all’altro con nuove destinazioni per ogni crociera, gli ospiti avranno anche l’opportunità di estendere la durata della vacanza fino a 9 o a 10 notti.

Per quanto riguarda la stagione invernale 2019/2020, saranno quattro le navi nell’area nord americana: per la prima volta Msc Meraviglia si unirà a Msc Seaside, Msc Divina e Msc Armonia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *