La Super All Inclusive di Costa Crociere si arricchisce di Chat & Social

Costa Crociere rilancia la promozione Super All Inclusive e ne arricchisce la formula.

Oltre a confermare i contenuti classici della tariffa All Inclusive e alla speciale assicurazione contro tutti i rischi e alla possibilità di prenotare versando 50 euro di acconto, la nuova proposta prevede, infatti, anche l’inedito pacchetto “Chat & Social” che consente di connettersi gratuitamente ai principali social network attraverso il sistema wifi della nave.

La nuova Super All Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre su tutte le crociere Costa con partenze dal 1° dicembre 2019, a eccezione del giro del mondo e della crociera di 51 giorni su Costa Firenze da Savona a Hong Kong.

La promozione comprende – oltre alle bevande, alle quote di servizio e alle esperienze enogastronomiche e di intrattenimento – l’assicurazione Early Booking, che tra le garanzie prevede anche la possibilità di cancellare, in caso di necessità e per qualsiasi motivo, il proprio viaggio fino al giorno della partenza.

Si tratta di una formula molto apprezzata dagli ospiti ed è uno strumento commerciale in più, commissionabile per le agenzie, per migliorare la prenotazione anticipata e spingere la programmazione Costa del prossimo autunno-inverno, dalle crociere nel Mediterraneo sulla nuova ammiraglia Costa Smeralda che sarà varata a novembre 2019, fino agli itinerari tra Emirati, Oman e Qatar a bordo di Costa Diadema.

“Abbiamo voluto potenziare la tariffa All Inclusive con una promozione che risponde al bisogno di poter comunicare con amici e parenti durante la crociera condividendo con loro, attraverso i social, i momenti più belli della vacanza. Una possibilità – spiega il direttore commerciale Italia di Costa Crociere Daniel Caprile – garantita dagli investimenti in tecnologia che hanno reso più accessibile e sei volte più veloce la copertura wifi a bordo di tutte le navi della compagnia. Con la nuova Super All Inclusive, gli agenti di viaggi potranno proporre ai propri clienti con solo 50 euro di acconto una vacanza davvero senza pensieri, con la certezza della spesa finale e prenotabile anche con largo anticipo”.

Un commento su “La Super All Inclusive di Costa Crociere si arricchisce di Chat & Social”

  1. BUONGIORNO- VEDO OFFERTA EURO 79- INTERNA-DA SAVONA A SAVONA-
    6 GG.-2.12.19-COSA COSTA IN TUTTO 1 DONNA SOLA- LA CAMERA MENO COSTOSA
    COMPRESO IL TOTALE DEL TOTALE- NON INTENDO SCENDERE A TERRA-HO GIA’ VIAGGIATO COSTA-
    C’E’ SCONTO PENSIONATI? VA BENE ANCHE MENO GIORNI DA SAVONA-SAVONA-QUINDI PREZZO TOTALE? no carta di credito ma contanti- Grazie-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *