Norwegian Cruise Line premiata ai World Travel Awards

Ncl Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line (Ncl) ha ricevuto un nuovo importante riconoscimento. Innovatrice nel settore delle crociere, è stata recentemente nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards, vincendo per il 12° anno consecutivo.

«È un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento per il nostro costante impegno nel continente europeo e detenere il titolo di “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il 12° anno di fila – è stato il commento del managing director di Norwegian Cruise Line Europe Kevin Bubolz – Ci siamo concentrati sul mantenimento di una forte presenza nel corso di tutto l’anno e, per la prima volta nella storia della nostra compagnia, abbiamo la più ampia flotta di navi in Europa con itinerari diretti verso alcune delle più belle destinazioni del continente».

All’inizio del 2019 la compagnia aveva già ottenuto anche due altri importanti riconoscimenti ai World Travel Awards, ovvero “Compagnia di Crociere Leader nei Caraibi” per il settimo anno consecutivo e “Compagnia di Crociere Leader nel Nord America”, per il quarto anno consecutivo.

Con la sua attuale flotta di sei navi in Europa – Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Star, Norwegian Spirit, la rinnovata Norwegian Gateaway e, per la prima volta, la Norwegian Pearl – la compagnia offre ai crocieristi numerosi itinerari verso tante destinazioni diverse, tra le quali il Mediterraneo, le isole greche, la Francia, la Spagna e le riviere italiane, così come gli itinerari sul mar Baltico con partenze da vari porti verso tutto il continente.

Nell’estate del 2020, la Norwegian Escape, che sarà la prima nave a offrire la Breakaway Plus Class, considerata la più innovativa e di successo della compagnia, farà il suo debutto in Europa con crociere da 4, 12 e 14 giorni, e partenze previste da Southampton (Inghilterra), Civitavecchia (Italia) e Copenhagen (Danimarca). La compagnia promette di offrire ai suoi ospiti nuove emozionanti esperienze, sia a bordo che a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *