A Taoticket la qualifica QSC del servizio di qualità del turismo in Cina

Il 24 luglio scorso Taoticket, l’agenzia di viaggi online specializzata nel segmento crociere, ha ottenuto la qualifica QSC per il mercato cinese.

QSC è il programma di Certificazione del servizio di qualità del turismo in Cina. Si tratta di un’attribuzione importante che è stata implementata formalmente dal Paese asiatico nel 2013 per aiutare i turisti cinesi a identificare i fornitori d’oltremare di cui avvalersi perché operano offrendo un servizio di alta qualità, che sia controllato e appunto certificato a livello professionale.

Così i turisti cinesi si sentono garantiti e possono ottenere esperienze di viaggio affidabili, confortevoli e di alta qualità.

Taoticket è stata valutata come agenzia di viaggi online eccellente e questo per la Cina significa che sarà in grado di garantire la qualità del servizio e che continuerà sempre a implementare e a migliorare lo standard delle sue offerte, al fine di offrire ai propri clienti sempre il meglio, alle tariffe più convenienti che ci siano sul mercato.

Sul portale www.qualitytourism.cn – il sito web cinese ufficiale QSC per la qualità del turismo – è possibile digitare la parola chiave “踏 鸥” o “Taoticket” e verificare la presenza dell’azienda nell’elenco dei fornitori certificati.

Un riconoscimento che arriva direttamente dal gigante asiatico oggi è particolarmente importante, visto che il mercato cinese negli ultimi anni è sotto i riflettori e sta crescendo molto anche nel comparto crociere.

Aumentano infatti i viaggiatori cinesi che scelgono di andare in vacanza a bordo di una nave da crociera e le compagnie di navigazione stanno progettando e costruendo navi destinate appositamente al mercato cinese, segno di una crescente attenzione verso quest’area dell’Asia.

Il mondo delle crociere infatti sta attraversando una significativa espansione in questo decennio e di pari passo aumenta il bacino dei potenziali crocieristi cinesi. I margini di sviluppo del turismo delle grandi navi sono ancora ampi ed è per questo che si stanno aprendo nuovi scenari che vanno ben oltre i mercati tradizionali.

Un commento su “A Taoticket la qualifica QSC del servizio di qualità del turismo in Cina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *