Costa Crociere aumenta il fly&cruise invernale e lancia la promo SemprEstate

Costa Diadema Costa Crociere

La programmazione Fly&Cruise dell’inverno 2020 di Costa Crociere avrà 121 voli charter da 14 aeroporti italiani e un totale di quasi 50mila posti a disposizione. La compagnia di crociere sta infatti rafforzando l’impegno sul volato, che registra un +34% di offerta rispetto al 2018.

Alle destinazioni esotiche dell’inverno è, inoltre, dedicata anche la nuova promozione SemprEstate, che consente di ottenere uno sconto fino a 500 euro a cabina.

La promo di Costa Crociere è valida per le prenotazioni effettuate fino al 13 agosto 2019 in tariffa all inclusive e deluxe e riguarda le crociere invernali in programma a Dubai ed Emirati, India e Maldive, Caraibi e Singapore. Si tratta di un ulteriore incentivo all’advanced booking per gli agenti di viaggi.

«La formula fly&cruise di Costa è una garanzia assoluta di qualità, affidabilità, assistenza e sicurezza, sia per i nostri partner della distribuzione che per i clienti finali – dice Daniel Caprile, direttore commerciale Italia di Costa Crociere – I vantaggi di questa formula prevedono la selezione dei migliori vettori sul mercato, la totale garanzia di riprotezione, l’assistenza Costa Crociere e la consegna bagagli in cabina su tutti i voli charter, rendendola apprezzatissima dai nostri ospiti. Abbiamo lanciato la promozione per sostenere fortemente la vendita anticipata e supportare il trend crescente di domanda su queste destinazioni».

Nella programmazione invernale Fly&Cruise, per la quale sarà valida la promozione SemprESTATE, ci sono tanti itinerari, a partire dalle crociere di 9 giorni a bordo di Costa Diadema negli Emirati Arabi, in Oman e Qatar: con partenze dal 22 novembre al 7 marzo, l’itinerario “Dalla sabbia ai grattacieli” farà tappa tra modernità e tradizione a Dubai, Abu Dhabi e Muscat, con la possibilità di stop over a Doha.

Ci sono poi le tre navi – Costa MagicaCosta Favolosa e Costa Luminosa – dedicate agli itinerari da 9 a 16 giorni alla scoperta delle isole più belle dei Caraibi, in programmazione dal 2 dicembre al 21 marzo.

Costa Fortuna farà invece tappa in Oriente, con due diverse crociere da 9 e 16 notti tra spiagge e cultura, a Singapore, in Malesia, Cambogia e Thailandia, con partenze dal 2 dicembre al 2 marzo. Infine, India e Maldive con le crociere da 9 a 16 giorni a bordo di Costa Victoria, in programmazione dal 15 novembre al 28 febbraio.

«Oltre alla promozione SemprEstate, le agenzie di viaggi partner potranno cogliere anche le opportunità di vendita legate alle iniziative riservate ai clienti CostaClub a cui sta arrivando la nuova edizione della brochure Buon Viaggio a loro dedicata. Una delle promozioni riguarda una selezione di partenze tra India e Maldive che prevede fino a 400 euro a cabina di credito da spendere a bordo, cumulabile con la SemprEstate», conclude Caprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *